Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare tema
Come posso fare per cambiare il tema in questo:

.png   Schermata del 2013-10-14 21:36:07.png (Dimensione: 15,28 KB / Download: 136)

Ma proprio quando si apre le finestre anche che fare?

Da Tweak e poi su tema questo non cambia
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
ciao bingol, lo sai che io sono un poco "gnucco", non riesco proprio a capire cosa vorresti fare.
Cita messaggio
Cambiare il tema non mi piace com'è di colore e di come è impostato...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ho riavviato e si è sistemato ora non è più così... ora è così...

Cita messaggio
Comunque c'è qualcosa che non va io ho un tema su Firefox installato FT deep dark ora non si vede più così... a che può essere dato questi problemi con i temi?

Cita messaggio
guardando direi che il tuo è ubu 12.04. ora vai in preferenze/impostazioni avanzate. da li puoi cambiare i temi.
Cita messaggio
Ho toccato lì ma non cambia nulla... dove mi cambia è da Tweak temi...

Comunque ora ho riavviato ed è tornato a vedersi così:

Poi ora il fatto è che Firefox io ho un tema che ho anche tolto e rimesso ma non funziona più...

Ora si vede così...

Ma come vedi su Firefox ho questo tema attivo...

Perché non va più...

Cita messaggio
ma non saprei. lo sviluppatore del tema dice che è creato appositamente per seven. prova a disattivare il tema e riavviare se si sistema.
Cita messaggio
Ho riavviato un po' di volte messo su predefinito ora tutti i temi si sono sistemati ed anche Firefox mi permette di mettere il tema che voglio... strano il fatto che non funzionassero i temi

Cita messaggio
magari non è proprio compatibile. prova con tt deepdark magari va meglio. oppure contatta lo sviluppatore:
https://addons.mozilla.org/it/firefox/user/steva/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)