Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio aspetto non funziona con ubuntu tweak
        Salve, ho ubuntu 12.10.

Ho provato, dopo averlo scaricato, ad installare attraverso il noto Ubuntu Tweak il tema di mountain lion, dal sito gnome look org. la versione GTK 3.X per la versione Unity compatibile.
Come da immagini allegate, non riesco ad attivarlo uguale a quello dell'immagine del sito.
Potete indicarmi come fare ?
Puo' essere un problema con il driver Nvidia, anche se risulta essere attivato quello raccomandato ?
Come posso vedere se e' compatibile con il mio sistema ?
Spero essermi spiegato decentemente.
attendo un Vostro gradito aiuto.
Grazie.
Cita messaggio
ciao, hai seguito queste indicazioni?
http://www.lffl.org/2013/02/cambiare-las...uello.html
Cita messaggio

(04-03-2013, 14:41 )dxgiusti Ha scritto: ciao, hai seguito queste indicazioni?
http://www.lffl.org/2013/02/cambiare-las...uello.html

Grazie Dx Giusti per l'aiuto:
Si, provenivo proprio da quell'articolo, comunque ho rifatto tutta la guida, ed ho ottenuto i risultati che poi allego.
Quello che non cambia e' il menu' delle risorse/dispositivi , per questo ero andato sul sito di gnome, evidenziato prima, perche' in quella foto i vari menu' ed icone sono colorati e diversi.
Se avete qualche altra indicazione, resto in attesa.
Grazie mille.
Cita messaggio
Sinceramente non ho capito bene cosa non ti funziona ... a me pare che un tema in stile lion si sia installato.

Non mi piace molto la linea utilizzata per l'installazione sia del tema gtk che delle icone ... perchè dovrei affidarmi a due ppa esterni quando sarebbe stato sufficiente scaricare il file con wget - scompattarlo - e ricopiarlo in /usr/share/themes.

partendo da quest'ultima osservazione assicurati che i due temi siano rispettivamente in questi percorsi

/usr/share/themes --> per il tema gtk
/usr/share/icons --> per le icone

molte volte alcuni script automatici piazzano i rispettivi temi nella home e per la precisione

~/.themes
~/.icons

se così fosse spostali (da root) nelle directory precedentemente elencate
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)