Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio colore agli occhi ma poi...
Tramite Gimp cambio il colore degli occhi utilizzando i livelli etc ma quando poi metto la foto su facebook la modifica fatta non si vede, per quale motivo?! E' come si vedesse prima che io ho cambiato il colore
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
quando hai fatto la modifica, usa "esporta" nel menu file.
Cita messaggio
Ma quando salvo devo fare questo o dopo che ho fatto la modifica?

Io ho notato che la foto si vede modificata è quando la posto su Facebook che poi non si vedono le modifiche fatte...

C'è forse qualche spunta da togliere qui che crea il problema?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Prova ad esportarla in jpeg.
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Io ho pensato che in PNG essendo un formato superiore come qualità rendesse la foto

Cita messaggio
Ho provato anche con JPG ma quando metto la foto su Facebook gli occhi tornano nel colore originale non prende la modifica, il problema del cambio del colore è dato dal fatto ho gli occhi chiari ma spesso quando mi fanno le foto appaiono scuri ergo devo agire per modificarli per renderli chiari, quando però poi posto la foto su Facebook torna originale senza la modifica fatta

Cita messaggio
Sposto su sezione Grafica, video e audio.
Cita messaggio
Grazie!

Cita messaggio
(08-06-2013, 11:25 )Bingol Ha scritto: il problema del cambio del colore è dato dal fatto ho gli occhi chiari ma spesso quando mi fanno le foto appaiono scuri.
Huh
Fai una foto dalla webcam del portatile,vedi se si presenta lo stesso problema.

Cita messaggio
No con il portatile gli occhi sono chiari... ma spesso succede che quando mi fotografano succede così...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)