Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambio pc
Salve, ad Aprile del prossimo anno XP va in pensione, devo cambiare il pc (o i suoi componenti).
Con 180 Euro si riesce a mettere insieme scheda madre, processore, ram, scheda video (o scheda madre
con una sezione video integrata di livello decente), alimentatore e sistema operativo Windows?

Grazie.
Cita messaggio
non bisogna partire da quanto si vuole spendere ma da quello che si vuole acquistare. un processore i5 costa attorno ai 200 euro solo lui. con la cifra a tua disposizione rischi di farti un computer meno meno di quello che hai.
per il sistema se vai sul web vedi cosa costa win8.
Cita messaggio
se la cosa puo interessarti, il mio assemblato l'ho pagato 400 euro (iva compresa). Tutti pezzi commerciali, sia chiaro nulla di piu. -Forse l'ho pagato di piu del solito, ma in una città come Cremona, piccola, i prezzi son quelli.
ti auguro Buon Natale
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Se lo vuoi pronto, con Linux, guarda qui: http://www.scegliprezzi.it/slp/ss-notebo...linux.html Idea
Cita messaggio
Va bene, diciamo che ho scherzato :wink2: ma... hai visto mai.
I 180 Euro non me li sono inventati, a 184 trovo un HP Compaq Business a 2,8 Ghz, doppiacpu, 2 Gb di Ram, HDD da 160 Gb (solo l'unità centrale) di seconda mano, compreso Windows 7.
Devo stare in campana perché spesso sono molto limitati, vedi un solo connettore SATA, e il disco che sta nel mio pc dove lo attacco?
Chi manda tutto fuori preventivo è Win 7, qualcuno di voi ha un pc da vendere 7 incluso?

Billo, a titolo di curiosità, quando e quanto ha pagato Scheda Madre, CPU, RAM e alimentatore?

Grazie.
Cita messaggio
certo nessun problema
case middle tower + scheda madre asus micro atx = 110 euro
cpu intel i3 4330 3.50ghz = 130 euro
ram kingstone 4gb (2+2) =45 euro
hd seagate 500gb s-ata 7,2K = 55 euro
totale = 340 euro + IVA 22% = 414,80

Cita messaggio
L'alimentatore era compreso nel contenitore? Modello dello stesso?
Costo e modello della scheda madre?
Modello delle RAM?
Cita messaggio
non lo so con esattezza perche ho buttato via il preventivo coi modelli dei componenti. Mi spiace

Cita messaggio
Pazienza, grazie Billo.

Un Buon Natale a te e a tutti quanti.
Cita messaggio
i prezzi comunque sono quelli, forse solo sulla CPU si poteva limare una decina di euro; per spendere meno dovresti comprare un notebook quando fanno i sottocosto le grandi catene
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)