Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Campagna Spot Linux Foundation
Un video tipo spot davvero carino per invogliare ad aiutare la Linux Foundation cercando velocemente di far capire come vengano approvate alcune patch del kernel linux da parte di collaboratori esterni...ovviamente è in inglese...ma è tutto intuibile.

Cita messaggio
Io lo avevo gia visto e non ci capii na cippa lippa allora come adesso ... E non tanto per l inglese Smile
Cita messaggio
ok tumbler allora proprio perché sei te....eccoti un'altro bel video......tutti i windows da 1.0 fino a Win8 installati upgradandoli tutti man mano...e dimostrando che Doom 2 non viene eliminato ma ci gira di continuo eheheh....dura un oretta divertiti Smile sorriso originale

Cita messaggio
Figa la colonna sonora ... Un misto tra pop rock ed elettronico ... Appena posso la shazammo ... Ovviamente non ce l' ho un' ora adesso Sad
Cita messaggio
sono i daft punks....non mi sembravano così ignoti eheh...musiche di tron legacy?? niente?? Huh
Cita messaggio
(10-06-2013, 21:01 )Singolarity Ha scritto: sono i daft punks....non mi sembravano così ignoti eheh...musiche di tron legacy?? niente?? Huh
Si musica familiare ma non prettamente il mio genere ... non una di quelle canzoni che riconosco ad orecchio per capirci!

Non vado matto per l'elettronica ... distrorce troppo il suono e non va bene ... molti suoni sintetizzati e campionati ... e per uno come me che ha cominciato con i Led Zeppelin e tra l'altro si diletta (dilettava) a suonare la batteria è un obbrobrio!!!

Non ti ho sporcato il post ... di piùùùùù.
Cita messaggio

Vai al forum: