Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Canale Majorana su yuotube
Ho notato che rararamente abbiamo citato il canale su yuotube di riferimento riguardante il sito majorana, è bene ricordarlo anche nel qual caso nuovi utenti non ne fossero a conoscenza e magari iscriversi per rimanere aggiornati, nel quale ci sono importante News del pianeta linux e software libero e videoguide.
http://www.youtube.com/user/MajoranaVideo?feature=watch
Bilodiego
Cita messaggio
ottima segnalazione
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Segnalo, allora, la Playlist in primo piano che trovate nella parte destra della pagina di YouTube (Majorana - Antonio Cantaro), dalla quale potete accedere alle guide in maniera tematica (video ordinati per argomenti).

Grazie Diego.
Cita messaggio
Ben fatto Prof.!
Cita messaggio
(07-10-2012, 09:48 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Segnalo, allora, la Playlist in primo piano che trovate nella parte destra della pagina di YouTube (Majorana - Antonio Cantaro), dalla quale potete accedere alle guide in maniera tematica (video ordinati per argomenti).

Grazie Diego.

Idea
Bilodiego
Cita messaggio
(07-10-2012, 13:12 )bilodiego Ha scritto:
(07-10-2012, 09:48 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Segnalo, allora, la Playlist in primo piano che trovate nella parte destra della pagina di YouTube (Majorana - Antonio Cantaro), dalla quale potete accedere alle guide in maniera tematica (video ordinati per argomenti).

Grazie Diego.

Idea
Bilodiego
ottimo. non mi sarei mai azzardata a fare partizioni...l'ho fatto con successo grazie alle guide ed all'aiuto del forum.
lory
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
La mia prima installazione su ubuntu sul mio acer ho seguito la guida dettagliata del professore, con un unica variante, le partizioni le faccio con eaesus, e assegno già la partizione linux e lo swap in ambiente windows.
Cita messaggio
Non ridete troppo, la mia prima partizione l'ho fatta in automatico con l'installazione di ubuntu senza nessuna Guida all'oscuro di tutto, quando ho riavviato window mi era preso il panico perchè credevo che mi era sparito mezzo hardisk, visto che non legge la partizione ext di linux, quindi pensando ad un errore ho ripristinato da recovery,
e reistallato per ben tre volte ma nienteBig Grin: È stato li che in preda alla disperazione e per capirne il perchè, navigando ho scoperto il sito Majorana da allora inseguo (spero non mi denunci per stalking Cool) Il prof. Antonio sui forum in cui partecipava giungendo fino qui.
Bilodiego
Cita messaggio
Anchio sull'acerino ho distrutto la partizionedi ripristino + windows il tutto grazie ad una distro che neanche mi ricordo come si chiama, e per giunta era pure in tedesco SadSad
Cita messaggio
(07-10-2012, 15:03 )bilodiego Ha scritto: Non ridete troppo, la mia prima partizione l'ho fatta in automatico con l'installazione di ubuntu senza nessuna Guida all'oscuro di tutto, quando ho riavviato window mi era preso il panico

non ci permetteremmo mai di ridere per questo, siamo troppo educati.

SadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSad
SadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSadSad
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum: