Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Canonical presenta Ubuntu Edge: Il primo telefono con Ubuntu Touch
Canonical ha presentato oggi Ubuntu Edge, il primo telefono di Canonical, con caratteristiche tecniche mai viste prima.

Il progetto è stato avviato tramite una campagna di finanziamento, che richiede di raggiungere 32 milioni di dollari entro 31 giorni.

Link alla notizia:
http://italiaunix.com/index.html/_/hardw...lari-r1220

A me piace tantissimo, e penso lo comprerò, e voi? Smile
Cita messaggio
Ma non c'era già un telefono con ubuntu touch,che veniva venduto in esclusiva da
una compagnia in Spagna ?

Cita messaggio
(22-07-2013, 17:02 )Kronos Ha scritto: Canonical ha presentato oggi Ubuntu Edge, il primo telefono di Canonical, c

A me piace tantissimo, e penso lo comprerò, e voi? Smile

Direi che è ancora prematuro comprare questo device, aspetterei uno sviluppo massiccio di applicazioni prima di partire in quarta.
Cita messaggio
Se il mio inglese non è messo male parlano di un dual-boot con android... Huh
Per il prezzo, l'iphone e i vari galaxy della samsung dimostrano che non è un problema.
Semmai il dubbio è un altro: non sarà un po' troppo futuristico? Si potrà usare come pc attaccandolo a tastiera mouse e schermo, ma a quante persone interesserà? Molti che conosco comprano gli iphone perché è semplicissimo da usare a quanto dicono...
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
(22-07-2013, 18:07 )M1rr0r92 Ha scritto: Se il mio inglese non è messo male parlano di un dual-boot con android... Huh
Per il prezzo, l'iphone e i vari galaxy della samsung dimostrano che non è un problema.
Semmai il dubbio è un altro: non sarà un po' troppo futuristico? Si potrà usare come pc attaccandolo a tastiera mouse e schermo, ma a quante persone interesserà? Molti che conosco comprano gli iphone perché è semplicissimo da usare a quanto dicono...

Se questa funzionalità sarà ben pubblicizzata la gente lo comprerà soprattutto per questo, perché avranno un telefono in grado di sostituire completamente moltissimi dispositivi e potranno portarsi sempre il loro PC in tasca.

Comunque il prezzo non è altissimo, se lo si prende oggi sono 450 euro, e i 128gb di ssd fanno già la metà del prezzo, senza contare che si prende, come detto sopra, sia un telefono, che un PC, e probabilmente anche TV e console.

Io comunque prenderò la prossima versione, dato che questa è un'edizione limitata di 40.000 unità e non è detto che avranno tutti i soldi in tempo.
Cita messaggio
Se non fa il caffè...non mi interessa....Sad
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Ho notato pure che usano sia Windows che OS X per progettare il dispositivo. Alla faccia della coerenza Big Grin
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
mark pare assomigli un po a steve Angel
Cita messaggio
Già pare somigli un pò a Steve McQueen Sad

Cita messaggio
Superato il milione e mezzo il primo giorno, battuto il record stabilito da OUYA:
http://italiaunix.com/index.html/_/hardw...ouya-r1221
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)