Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capita che Il dash non si apra...
Ciao a tutti, come da oggetto, mi è capitato che il dash non si apre, nonostante ci avessi cliccato parecchie volte.
Finora si è trattato di un problema temporaneo, anche perchè quando riavviavo il so, era come se non fosse successo nulla ed entravo e rientravo tranquillamente nel dash. Ma nel caso si verificasse di nuovo questo problema, vorrei evitare di riavviare ubuntu (se possibile). Come posso fare? Esiste un'altra soluzione?
Grazie, ci aggiorniamo Smile
Cita messaggio
Potrebbe essere uno dei tanti problemi che affligge compiz (il compositor che viene usato da Unity. Lo sviluppo è oramai abbandonato).
Prova a disabilitare tutti gli effetti 3D e vedi se ricapita.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
ti succede anche in unity 2D?

quando succedono cose del genere, di solito risolvo premendo Ctrl+Alt+T e poi digitando nel terminale:

compiz --replace
compiz --reconfigure

dovrebbero essere i comandi corretti, se non ricordo male... provane uno dei due, se non funziona prova l'altro...
Cita messaggio
Puoi provare a riavviare la sola sessione.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum: