Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cartella di destinazione non valida???
Salve,
ho scaricato Free Dowload manager portable e volevo metterlo nella mia cartalla Programmi, sottocartella Standalone. Ho fatto questa procedura tantissime volte ed è sempre andata bene. Con questo programma mi dice che la "Cartella di destinazione non è valida". Come mai? Sfascio tutto

Saluti,
Marquis
Cita messaggio
Non è chiaro come completi l'operazione.
1. Innanzitutto che sistemi utilizzi???
2. Scompatti uno zip e copi la cartella estratta all'interno della cartella standalone???
3. cartella non valida te lo da nel copia incolla o nell'eseguire il file???
Cita messaggio
(18-09-2012, 10:32 )tumbler Ha scritto: Non è chiaro come completi l'operazione.
1. Innanzitutto che sistemi utilizzi???
2. Scompatti uno zip e copi la cartella estratta all'interno della cartella standalone???
3. cartella non valida te lo da nel copia incolla o nell'eseguire il file???

L'Os è Windows 7 Professional.
Si: scompatto lo zip ed incollo la cartella estratta in Standalone.
L'errore di cartella di destinazione non valida me lo dà nel copia incolla della succitata cartella.
Cita messaggio
Huh hai già provato a copiarci dentro qualche altra cartella??? Prova anche ad estrarre direttamente in standalone
Cita messaggio
se vuoi prova ad applicare questo hotfix
Cita messaggio
(18-09-2012, 10:39 )tumbler Ha scritto: Huh hai già provato a copiarci dentro qualche altra cartella??? Prova anche ad estrarre direttamente in standalone

Ci ho già copiato altre cartelle senza problema ed ho già provato a scompattare direttamente in standalone.
Cita messaggio
Salve!

Riscaricati la versione portable e riprova. Da dove l'hai scaricato?

Tuttavia, ci sono anche altri Download manager che funzionano egregiamente; si pensi a downthemall(solo per firefox), o lo stesso download express.

Facci sapere.

Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(18-09-2012, 10:43 )MarquisPhoenix Ha scritto:
(18-09-2012, 10:39 )tumbler Ha scritto: Huh hai già provato a copiarci dentro qualche altra cartella??? Prova anche ad estrarre direttamente in standalone

Ci ho già copiato altre cartelle senza problema ed ho già provato a scompattare direttamente in standalone.
se lo hai scaricato da portableapps lascialo perdere, purtroppo non puoi metterlo su cartella program files (programmi) e quindi su sottocartella, è successo anche a me. Devi scompattarlo su directory C:\standalone, questo problema ce l'hanno quasi tutti i nuovi software portableapps, devo capire ancora quale file ini modificare per riuscire a inserire il programma scompattato su cartella dei programmi e farlo funzionare Big Grin

Questo è l'errore che appare quando provi a scompattarlo su cartella programmi

Questo è invece l'errore che riscontri se avvii il programma scompattato in un'altra cartella e poi spostato su cartella programmi \ standalone

E' un vero peccato perché è un ottimo software per il download e lo uso con soddisfazione anche se su cartella c:\standalone.
Cita messaggio
(18-09-2012, 11:53 )d4rkheart Ha scritto:
(18-09-2012, 10:43 )MarquisPhoenix Ha scritto:

se lo hai scaricato da portableapps lascialo perdere, purtroppo non puoi metterlo su cartella program files (programmi) e quindi su sottocartella, è successo anche a me. Devi scompattarlo su directory C:\standalone, questo problema ce l'hanno quasi tutti i nuovi software portableapps, devo capire ancora quale file ini modificare per riuscire a inserire il programma scompattato su cartella dei programmi e farlo funzionare Big Grin

Questo è l'errore che appare quando provi a scompattarlo su cartella programmi

Questo è invece l'errore che riscontri se avvii il programma scompattato in un'altra cartella e poi spostato su cartella programmi \ standalone

E' un vero peccato perché è un ottimo software per il download e lo uso con soddisfazione anche se su cartella c:\standalone.

Grazie d4, proverò con un altro programma Big Grin
Cita messaggio
(18-09-2012, 12:44 )MarquisPhoenix Ha scritto: Grazie d4, proverò con un altro programma Big Grin
un suggerimento?
scompatta il file portableapps su altro percorso, anche su documenti e avvii il programma.
Vai su file
create portable version (crea versione portable)
indica il percorso download per ottenere la versione portable
ok
attendi e su cartella download avrai la tua versione portable che potrai trasferire su cartella standalone.
Per avviare il programma doppio clic su fdm.exe
per cambiare la lingua:
view
language
italian
e potrai usare il programma in versione portable, ciao!!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)