Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cartella utenti in partizioni separate
Ragazzi salve ho un hard disk su cui ho istallato windows8. Vorrei creare delle partizioni, le quali dovranno essere per il backup dei dati che faro di tanto in tanto semplice con un incolla mentre quella per diciamo smanettare che posso tranquillamente "sporcare" quella per la famiglia quindi di tipo user e la mia voglio che siano su partizioni sullo stesso hard disk dove ce il sistema e collegate allo stesso sistema aspetto idee interessanti ebsoprattutto funzionali.

PS. Io ho pensato che so a tre account del tipo cazzeggio, famiglia e io, ma non ho idea di come fare il collegamento con la partizione singola, una per ogni account...

Bella.
Cita messaggio
(10-08-2013, 15:41 )ubuntuUser Ha scritto: Ragazzi salve ho un hard disk su cui ho istallato windows8. Vorrei creare delle partizioni, le quali dovranno essere per il backup dei dati che faro di tanto in tanto semplice con un incolla mentre quella per diciamo smanettare che posso tranquillamente "sporcare" quella per la famiglia quindi di tipo user e la mia voglio che siano su partizioni sullo stesso hard disk dove ce il sistema e collegate allo stesso sistema aspetto idee interessanti ebsoprattutto funzionali.

PS. Io ho pensato che so a tre account del tipo cazzeggio, famiglia e io, ma non ho idea di come fare il collegamento con la partizione singola, una per ogni account...

Bella.

Non serve nulla di particolare , se hai tre utenti , ogni utente esegue il backupe dei soli documenti suoi .L' unico a poter eseguire un backupe generale rimane chi amministra il SO .
Per risolvere il backupe velocemente , sul desktop a ciascun utente crei il collegamento alla propria partizione di backupe
PS.backupe e copia incolla sono funzioni diverse , il backupe salva i dati dentro un archivio compresso , copia incolla no.
Cita messaggio
Si ma io volevo che le cartelle in C: tipo programm files documents images videos quando l'utente salva che so un file per lui non cambia niente lo vede nel suo luogo di lavoro mentre però lo salva in realtà sulla partizione che contiene le stesse identiche cartelle collegate alle originali ecco mi serve un collegamento però il dato deve essere unico non un backup manuale. spero di essermi spiegato. ciao.
Cita messaggio
L' utente non può installare programmi , può farlo solo chi amministra il SO.
Il software è di sistema , la cartella documenti nulla ti impedisce di collocarla su partizione diversa per ogni utente , anzi è pure la miglior soluzione. Se ti trovi a dover reinstallare il SO , non hai problemi sia i documenti utente che i tuoi sono su partizione diversa , nulla ti impedisce il clasico formattone winzozzone rapidone del SO
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)