Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cartelle della home sul desktop
Salve a tutti. Ho da poco installato la Plus Remix 9. quasi tutto ok. Il mio problema è che mi appaiono sul desktop le cartelle che dovrebbero stare (cioè che prima di installare la plus 9 stavano) nella Home.
Sono sicuro che sarà una cosa semplicissima ma proprio non mi viene in mente quale possa essere la soluzione.
Grazie mille

Cita messaggio
Fai una chermata del desktop (scrivania) ed allegata.

Sposto nella sezione:

Ubuntu Plus Remix Supporto ed Aiuto
Cita messaggio

Scusate se ho sbagliato sezione, ma sono nuovo
screenshot in allegato
Cita messaggio
Che strano ... ma nella home cosa hai??? Potrebbe essersi creato un collegamento tra le due directory.
Cita messaggio
facciamo una prova, apri la home tuo nome, al suo interno trovi scrivania, apri, seleziona tutte le icone tranne i cestino, taglia, incolla nella home tuo nome.
Cita messaggio
O hai portato tutte le cartelle della tua Home nella cartella scrivania oppure hai manipolato qualcosa con Ubuntu Tweak (cartelle si sistema).
Cita messaggio
(16-04-2014, 13:25 )'dxgiusti' Ha scritto: facciamo una prova, apri la home tuo nome, al suo interno trovi scrivania, apri, seleziona tutte le icone tranne i cestino, taglia, incolla nella home tuo nome.

tutto ciò che metto nella mia home poi mi appare sul desktop. io sto pensando che possa essere un problema di lingue. forse perchè io uso la mia ubuntu in inglese? boh!

Cita messaggio
Hai fatto qualche configurazione con Ubuntu Tweak?
Cita messaggio
(16-04-2014, 14:00 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Hai fatto qualche configurazione con Ubuntu Tweak?

Non è installato. ora lo installo e vedo che tipo do modifiche si possono fare. da impostazioni avanzate non sono riuscito a risolvere

Cita messaggio
(16-04-2014, 14:29 )'mordario' Ha scritto:
(16-04-2014, 14:00 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Hai fatto qualche configurazione con Ubuntu Tweak?

Non è installato. ora lo installo e vedo che tipo do modifiche si possono fare. da impostazioni avanzate non sono riuscito a risolvere

Ho visto un po' come funziona ubuntu tweak ma non credo di riuscire a risolvere.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)