Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ccleaner e Maxthon 3
Question 
Ripropongo il quesito perchè probabilmente lo avevo posto nella sezione sbagliata.
Sto provando Maxthon 3 e lo trovo molto interessante. Mi chiedevo per fare le pulizie come per altri browser è possibile utilizzare Ccleaner o non è necessario.
Se si come si fa visto che in automatico non lo trovo inserito (come Firefox, windows, ecc) in Ccleaner?
Grazie
Cita messaggio
Ccleaner vede tutti i browser installati e nella lista di cose che puoi pulire basta segnare con un tick tutti i browser.

PS windows non è un browser
Cita messaggio
Pare che in Ccleaner è previsto anche Maxthon:

http://www.filehorse.com/download-ccleaner/
Cita messaggio
(13-06-2012, 11:28 ).:matteo:. Ha scritto: Ccleaner vede tutti i browser installati e nella lista di cose che puoi pulire basta segnare con un tick tutti i browser.

Hai ragione volevo dire Internet Explorer.
Scusa ma dove posso "segnare con un tick tutti i browser". Non l'ho trovato o forse mi sfugge.
Grazie
Cita messaggio
(13-06-2012, 11:42 )Ascand2 Ha scritto:
(13-06-2012, 11:28 ).:matteo:. Ha scritto: Ccleaner vede tutti i browser installati e nella lista di cose che puoi pulire basta segnare con un tick tutti i browser.

Hai ragione volevo dire Internet Explorer.
Scusa ma dove posso "segnare con un tick tutti i browser". Non l'ho trovato o forse mi sfugge.
Grazie
cerca qui:

[Immagine: http://www.chromeplugins.org/wp-content/...me-215.jpg]

io ho solo chrome... ma tu dovresti vedere tutti i browser vari... internet explorer lo pulisce di sicuro.
Cita messaggio
Salve
Se non compare con ccleaner, prova col plug-in non ufficiale ccleaner-enhancer.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(13-06-2012, 22:31 )Leroy Ha scritto: Salve
Se non compare con ccleaner, prova col plug-in non ufficiale ccleaner-enhancer.

Ti ringrazio del suggerimento ma non riesco a scaricarlo perchè Nod32 mi blocca il sito. C'è per caso qualcos'altro? Altrimenti rinuncio.
Grazie
Cita messaggio
prova questo link diretto.
Per le istruzioni su come installare il plugin riporto quanto scritto sul sito di softonic
Citazione:Per applicare il plugin è sufficiente avviare CCleaner Enhancer, selezionare la voce Extra e indicare il percorso in cui è localizzato l'eseguibile di CCleaner (sono supportate sia la versione standard che quella Portable). I "nuovi" programmi supportati saranno indicati con un asterisco nella lista "Applicazioni" di CCleaner.
Cita messaggio
(15-06-2012, 14:43 )Ascand2 Ha scritto: Ti ringrazio del suggerimento ma non riesco a scaricarlo perchè Nod32 mi blocca il sito. C'è per caso qualcos'altro? Altrimenti rinuncio.

Salve

Il sito in questione, è uno dei siti più sicuri della rete. Colgo l'occasione per rimarcare, che tutti i software recensiti in quel sito,
vengono testati dallo staff qualificato del sito.
Inoltre, il downloader messo a disposizione del sito, è assolutamente sicuro, peraltro usa e getta. Perchè specifico questo? Perchè leggo spesso, che alcuni utenti rinunciano a scaricare da quel sito, perchè si installerebbero toolbar a nostra insaputa, oltre ad un downloader pericoloso. Caro Ascand2, vorrai scusarmi se mi sono dilungato,
solo per la precisione, e..............niente di personale Smile sorriso originale

Se hai difficoltà, facci sapere.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(15-06-2012, 23:42 )Leroy Ha scritto:
(15-06-2012, 14:43 )Ascand2 Ha scritto: Ti ringrazio del suggerimento ma non riesco a scaricarlo perchè Nod32 mi blocca il sito. C'è per caso qualcos'altro? Altrimenti rinuncio.

Salve

Il sito in questione, è uno dei siti più sicuri della rete. Colgo l'occasione per rimarcare, che tutti i software recensiti in quel sito,
vengono testati dallo staff qualificato del sito.
Inoltre, il downloader messo a disposizione del sito, è assolutamente sicuro, peraltro usa e getta. Perchè specifico questo? Perchè leggo spesso, che alcuni utenti rinunciano a scaricare da quel sito, perchè si installerebbero toolbar a nostra insaputa, oltre ad un downloader pericoloso. Caro Ascand2, vorrai scusarmi se mi sono dilungato,
solo per la precisione, e..............niente di personale Smile sorriso originale

Se hai difficoltà, facci sapere.

Mi dispiace per averti creato qualche problema ma neanche minimamente ho pensato che il sito non era sicuro ( lo uso frequentemente e non ho mai avuto nessuna segnalazione come questa volta). Ho evidenziato quanto mi succedeva con Nod32.
Comunque con il link diretto segnalato da d4rkheart l'ho scaricato senza alcun problema.
Nonostante abbia seguito i suggerimenti nelle applicazioni di CCleaner trovo tantissimo altro ma purtroppo no Maxthon .
Cosa mi consigli?
Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)