Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerco notebook.........
Cerco un notebook di buona marca (non entry level) che permetta il boot sia in UEFI mode che in Legacy mode.Queste macchine sono tra le ultime arrivate sul mercato e sono dotate di questo BIOS particolare che le rende molto versatili.L'eventuale possessore di un notebook con tali caratteristiche sarebbe così gentile da indicarmi la marca e il modello?
Grazie.
Cita messaggio
(08-02-2013, 17:36 )rever32 Ha scritto: Cerco un notebook di buona marca (non entry level) che permetta il boot sia in UEFI mode che in Legacy mode.Queste macchine sono tra le ultime arrivate sul mercato e sono dotate di questo BIOS particolare che le rende molto versatili.L'eventuale possessore di un notebook con tali caratteristiche sarebbe così gentile da indicarmi la marca e il modello?
Grazie.

Dai un'occhiata ai siti ASUS, SAMSUNG, DELL, HP, dovresti trovarlo...
Cita messaggio
(08-02-2013, 18:29 )doc54 Ha scritto:
(08-02-2013, 17:36 )rever32 Ha scritto: Cerco un notebook di buona marca (non entry level) che permetta il boot sia in UEFI mode che in Legacy mode.Queste macchine sono tra le ultime arrivate sul mercato e sono dotate di questo BIOS particolare che le rende molto versatili.L'eventuale possessore di un notebook con tali caratteristiche sarebbe così gentile da indicarmi la marca e il modello?
Grazie.

Ti ringrazio,ma non ho visto tra le caratteristiche tecniche dei computer la specifica voce di mio interesse (tipo di BIOS).
Cita messaggio
(08-02-2013, 21:25 )rever32 Ha scritto:
(08-02-2013, 18:29 )doc54 Ha scritto:
Grazie.

Ti ringrazio,ma non ho visto tra le caratteristiche tecniche dei computer la specifica voce di mio interesse (tipo di BIOS).

Ciao, ne ho una da vendere acer, se vuoi contattami
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)