Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chatride immagine al contrario
Andando su questo sito la http://www.chatride.com/ permette di avere una cam con una persona tramite un link, il problema nel mio casto che che quando la persona mi vede la visione della mia immagine appare al contrario... cosa potrei fare?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Su Skype ho risolto con:

sudo apt-get install libv4l-0:i386

poi avvia Skype con

LD_PRELOAD=/usr/lib/i386-linux-gnu/libv4l/v4l1compat.so skype

Ma quando è un servizio di cam on line?!...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Non esiste modo per girare la cam tramite questi servizi di cam on line?! Huh

Cita messaggio
Il problema sovviene dopo la conferma di adobe flash player di accettare la cam, se clicco su consenti la mia immagine viene sottosopra.
Dunque non è un problema di avvio (nel senso che si accendi la cam) bensì che l'immagine mia è al contrario

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)