Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che bello...
Chiedi a @SHADOW LIONHEART ti saprà informare!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ho mandato un messaggio privato, comunque per registrarvi come clienti e ordinarla basta seguire il link che ho mandati in privato.
Notebook ASUS G74SX-91085V. Intel® Core™ i7 2630QM 2.9 Ghz Sandy Bridge Quad Core, ram 16 GB DDR3 1333 MHz SDRAM, LCD 17.3" 16:9 (1920x1080 120Hz) Full HD 3D LED Backlight con Occhiali, NVIDIA® GeForce® GTX 560M 3GB GDDR5 VRAM, Dual HDD 2.5" SATA 500GB 7200rpm SSD ibridi (1 TB), Blue-ray Writer.
Cita messaggio
Eeeiii, ma come si ragiona in questo forum nell'arco di un mese sono diventato "senior"? Allora è proprio vero che "tutto è relativo"!?!?!?
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Ringrazia Monsee e Fracofait che hanno voluto dare le stellette più in fretta (con un minore numero di discussioni e post scritti). Blush
Cita messaggio
Se lo dici tu prof.
Grazie Monsee
Grazie Fracofait
Non mi intendo di gradi militari e quindi col discorso stellette non ti seguo Sad Tongue Sad
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Beh.. adesso ne hai ben 4 ...
Cita messaggio
(21-10-2011, 18:19 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Beh.. adesso ne hai ben 4 ...
Ma chi le assegna ed in base a quale criterio?!?! Da te facevano prima a mettere la bandiera dell'Europa Unita o quella degli USA! Blush Shy Wink Idea Heart
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Le stellette vengono assegnate in automatico in base al numero di post che l'utente inserisce. Tranne quelle di Super Moderatore che li assegna l'amministratore.
Cita messaggio
Ho capito, ma tornando al discorso non trovo giusto il mio precoce invecchiamento... e se mi becco la demenza senile domani cosa racconto? Shy Sad Smile Idea Exclamation Confused
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Che almeno hai 5 stelle ... Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)