Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che pc mi consigliate con queste caratteristiche
Cerco un pc che abbia almeno queste caratteristiche.
- Windows® XP Service Pack 2 or better
- Intel® Core™ 2 Duo 2.0 GHz, Core i3, AMD Athlon™ 64 X2
- 2 GB RAM
- NVIDIA® GeForce® 7800, ATI Radeon™ X1800, Intel HD 3000 or better (256MB of video RAM and shader model 3.0 or better)
- 25 GB available HDD space
- Broadband Internet connection
- Keyboard and mouse

Quanto verebbe?
Esiste qualcosa di meglio ma più economico?
Help me pls
Cita messaggio
Salve. Dovresti dirci il tuo budget, l'uso che fai del PC, e se intendi comprare uno di marca(da acquistare in centro commerciale), oppure se intendi fartelo assemblare su misura.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Con quelle caratteristiche e con la licenza windows xp è difficile trovarlo se non usato, o in giacenza da qualche rivenditore, generalmente sono tutti preinstallati con windows 7 e tra un po sopravanzerà windows 8, come dice il mio socio Sad giustamente, occorre capire l'uso che ne fai sul tuo pc, io ho un dual core, e con 2 gb di ram mi accorgevo che il computer andava sempre più lento, e ho risolto con un'altro banco di ram, secondo me dovresti puntare almeno su un core i3 e 3 gb di ram come base.
Cita messaggio
Allora io lo uso principalmente per giocare e montare video... la prima è quello ke ora mi interessa.
Il budget. bè diciamo ke la non sarebbe male trovare qualcosa sulle 300 facciamo anche 400 (magari non di più)
Non ne capisco molto, quindi vorrei evitare un assemblato... preferirei dunque come dice Leroy un pc da trovare già confezionato
Cita messaggio
up. potresti rispondere perfavore?
Cita messaggio
Con 400 euri ti porti a casa un Acer o un Hp, ad esempio, con un intel core i3 e 4Gb di RAM, Windows 7 preinstallato. Se vuoi giocare, scegli quello che puoi permetterti con una scheda grafica nVidia, da preferire alle ATI.
Cita messaggio
Salve. A questo punto, dovresti puntare su un PC di marca; ti consiglio un HP(parere personale), come RAM, bisogna abbondare, meglio 8 giga, ed una scheda video Nvidia, ma con memoria dedicata 1Gb. Devo scovarti qualcosa su qualche volantino. Ti faccio sapere domani. Oppure, se trovi qualcosa tu, postaci marca e modello che gli diamo un'occhiata.

Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Con le caratteristiche che ti ho detto sopra, poco più di un anno fa avevo comprato il mio attuale portatile (HP G62) a circa 350 euro. Quindi con circa 4oo/450 euro potresti arrivare ad un intel i5 e scheda grafica nVidia (purtroppo gli Hp di fascia bassa come il mio montano ati, solitamente). Inoltre gli Hp scaldano un po' più di altre marche, tuttavia il supporto hp è ottimo, stando alla mia esperienza personale, anche la longevità del prodotto lo è.
Cita messaggio
Ho trovato questo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)