Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che succede al gestore aggiornamenti di Mint 16?
E' da questo pomeriggio che su tutti i miei computer il gestore aggiornamenti non va...Scudo crociato fisso ogni volta che parte la ricerca degli aggiornamenti. Se provo manualmente mi dà un messaggio di errore, poi effettua la ricerca e per un po' il gestore aggiornamenti ha la spunta verde. Qualcun altro ha lo stesso problema?

Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Tutto ok, ora è di nuovo tutto ok, su tutti i miei computer. La ricerca aggiornamenti parte in automatico e si conclude con la spunta verde di sistema aggiornato. 

Mai perdere la voglia e la volontà di imparare...perchè non è mai troppo tardi!!!
Cita messaggio
Ciao Ross!..............Ma te lo sei dimenticata che Mint 16 sta per finire il supporto? [img]images/smilies/shy.gif[/img] Può darsi che cominci già a fare cilecca.
Io sono passata a Mint 13, almeno fino al 2017 non ci devo pensare più.......salvo provare il nuovo Mint 17 sul computer più "potente" dei miei tre vecchietti. [img]images/smilies/sad.gif[/img]

Allegati Anteprime

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio
E' per questo che ho scritto in questa sezione, Paola...con tre computer su tre che hanno avuto problemi con il gestore aggiornamenti, nello stesso momento e per la stessa durata di tempo, il dubbio che il problema fosse momentaneo e legato al rilascio entro pochi giorni della 17 stabile mi è venuto...Io comunque, per i miei più "giovincelli", aspetto la 17 stabile... [img]images/smilies/sleepy.gif[/img] [img]images/smilies/sleepy.gif[/img] [img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Ho paura che per i tuoi giovincelli la 17 possa essere pesantuccia............perchè non ti fai un giro con la 13? Non è molto dissimile dalla 16....io non mi sono nemmeno accorta della diversità[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Ho qualche dubbio per il netbook...ma per il fisso e il notebook, con 4 Gb di ram, non penso possano esserci problemi!!!! Comunque, ormai è questione di poco per togliermi anche quel dubbio [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Cita messaggio
Con 4 Gb di ram me li chiami vecchietti ?????   I miei hanno 1 e 2 Gb di ram, come li devo chiamare????? Matusalemme e suo fratello??? [img]images/smilies/sad.gif[/img]
Cita messaggio
E infatti ti ho parlato dei miei giovincelli!!!! Che poi, se vogliamo, pure il netbook è giovincello, almeno in termini di età...però ha 1 Gb di ram...è lui che devo vedere come se la cava!!!!
Cita messaggio
OOOPS ! è proprio ora di andare a dormire....ho letto una cosa per un'altra [img]images/smilies/arrossire.gif[/img]  Avevi scritto giovincelli, non vecchietti. [img]images/smilies/scusa.gif[/img]
Buona notte Ross, alla prossima. [img]images/smilies/heart.gif[/img]

Cita messaggio
La vecchietta sono io, che, comoda comoda sulla mia sedia a dondolo del dopo cena, mi sono addormentata!!!!! [img]images/smilies/arrossire.gif[/img]Buona notte, Paola. A presto Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)