Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cheese 3.4.0.tar.xz
Salve a tutti cari amici ! Ho scaricato poco fa l'ultima versione di Cheese (3.4.0) in un archivio.tar.xz Sapreste dirmi per caso come installare il programma?

Un caro saluto e buon fine settimana a tutti! Smile

Urss94
Cita messaggio
Sono un nemico del terminale Sad , comunque dovresti posizionare il pacchetto tar.gz nella home ed estrarlo nell'archivio con tasto destro estrai qui , poi nel file readmy dovrebbe esserci scritta la procedura da farsi.
Cita messaggio
Ho estratto sulla cartella Home l'archivio ma nessun file di readme..... Qualche consiglio?
Cita messaggio
Pazienta un pò, ti risponderanno Smile ho cercato di trovare delle stringhe in modo da usare solamente il terminale, ma non son reperibili.
Cita messaggio
ok Wink nel gestore pacchetti ho la versione 3.2.0 del programma ma non funziona ... (amo avere tutto all'ultimo grido per una questione funzionale)

Idea

P.s: Non so se possiamo darci del tu.... (tra collaboratori)
Cita messaggio
Se hai tutto all'ultimo grido si (vedi le rolling release), se invece punti solo ai programmi che ti interessano rischi di rendere instabile il sistema. Wink

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ah t assicuro che non ero al corrente di ciò..... a questo punto mi conviene aspettare la Remix 9.....

Volevo sapere avendo già la Plus 8 installata mi conviene aggiornare o reinstallare da 0 la Plus 9 che uscirà a breve?
Cita messaggio
Reinstallare da zero evita di portarsi dietro instabilità pregresse.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
@Francarter : Ok , ma come posso trasformare l'archivio di cheese (.tar.xz) in un .deb? (devo installare l0ultima versione del programma)
Cita messaggio
L'archivio in questione, probabilmente, contiene i sorgenti, quindi dovrai compilarlo ed installarlo (leggi l'eventuale file README o INSTALL che si trova all'interno).
Altrimenti lo scarichi da qui

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)