Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi è più multitasking?
Ebbene le donne sono più multitasking degli uomini!

Secondo uno studio del BMC Psychology le donne sono più efficienti degli uomini nello svolgere contemporaneamente più compiti.

Complimenti Signore e Signorine del forum (e non solo)!

Chi è curioso può consultare la pubblicazione qui (in inglese).

Idea
Cita messaggio
La cosa era risaputa da tempo.
Cita messaggio
ExclamationSmile
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
le donne riescono a fare tante cose contemporaneamente... TUTTE MALE! Solo se siete sposati (o se lo siete stati) sapete cosa voglio dire Smile sorriso originale

Noi le faremo una alla volta ma almeno le facciamo bene (beh, più o meno...)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Io per non sbagliare non ne faccio nessuna Sad
Cita messaggio
(03-11-2013, 21:37 )BAT Ha scritto: le donne riescono a fare tante cose contemporaneamente... TUTTE MALE! Solo se siete sposati (o se lo siete stati) sapete cosa voglio dire Smile sorriso originale

" Una cosa per volta " è sempre stato un mio motto !Exclamation

Avete provato ad andare a fare la spesa da soli e con la vostra Donna?

Di solito si prepara un bigliettino sul quale si scrivono le cose che servono....
Se va un uomo da solo in 10/15 minuti è già alla cassa. Wink

SE VAI CON UNA DONNA

1 - Il bigliettino riporta solo un piccola parte di quello che serve, alla fine dopo qualche ora e ormai con lo spirito di chi si è rassegnato, vi trovate alla cassa con il carrello stracolmo, con le 4 piccole ruotine ormai fuori convergenza e con i cuscinetti a sfera ovalizzati.Basta

2 - Consideratevi impegnati per tutta la giornata.Confused

3 - Se per caso siete andati in un centro comerciale, SIETE FINITI. Arrendersi Tour completo di tutti i negozi presenti nel centro.

4 - Si acquista di tutto, 5 prodotti diversi per pulire il pavimento, 8 per il bagno(quando una volta si usavano: " ammoniaca ", " candeggina " ed " aceto " per pulire le parti in acciaio della cucina, e mi fermo qui perchè non vorrei essere preso per un maschilista o peggio.

Però non si può fare a meno di loro..........Idea Heart
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Teo prova tu a:

- tenere un bambino in braccio che piange;

- cucinare per il pranzo;

- rispondere al telefono.

Il tutto contemporaneamente.

Un uomo non è capace, una donna si.

La stessa natura ha portato a questa differenziazione comportamentale, proprio per l'adeguamento alla vita quotidiana.

Magari in futuro queste cose si perderanno per il tipo di attività sempre più simile che oggi svolgono uomini e donne.
Cita messaggio
(04-11-2013, 14:21 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Teo prova tu a:

- tenere un bambino in braccio che piange;

- cucinare per il pranzo;

- rispondere al telefono.

Il tutto contemporaneamente.

Un uomo non è capace, una donna si.

La stessa natura ha portato a questa differenziazione comportamentale, proprio per l'adeguamento alla vita quotidiana.

Magari in futuro queste cose si perderanno per il tipo di attività sempre più simile che oggi svolgono uomini e donne.

Lo so Professore, l'ho scritto per fare 2 risate. A volte mi domando davvero come facciano e da dove attingano a tutta quella forza e pazienza di cui sono dotate. Idea
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(03-11-2013, 19:19 )maverick2011 Ha scritto: Ebbene le donne sono più multitasking degli uomini!

Idea

ma grazie, si,si si lo sapevo....sulla mia pelleAngel

(03-11-2013, 21:37 )BAT Ha scritto: le donne riescono a fare tante cose contemporaneamente... TUTTE MALE! Solo se siete sposati (o se lo siete stati) sapete cosa voglio dire Smile sorriso originale

Certo che la fate bene, anzi benino perche iniziate a chiedere: annaaaaaaaaaaa
-dov'è la scala (come se la doveste andare a comperare in macelleria)
-passami il martello no volevo dire il cacciavite
-guarda dov'è caduta la vite
-stai qui e dimmi se prendo bene la misura - come se il metro fosse allungabile in cm

insomma vi viene bene perchè c'è sempre chi vi serve il tutto sul piatto
Ahhh,dimenticavo nel frattempo Anna doveva cucinare, pulire, ecc eccAngry

(04-11-2013, 08:05 )tumbler Ha scritto: Io per non sbagliare non ne faccio nessuna Sad

uomo saggio Exclamation

(04-11-2013, 15:09 )Teo Ha scritto: Lo so Professore, l'ho scritto per fare 2 risate. A volte mi domando davvero come facciano e da dove attingano a tutta quella forza e pazienza di cui sono dotate. Idea

ti sei salvato in corner,altrimenti chiedevo aiuto alla mia socia e allora si che ti saresti trovato a ridere
non cnn una ma con ben due donne e di quelle che rompono veramente.AtAt
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(05-11-2013, 14:53 )ANNA Ha scritto:
(03-11-2013, 19:19 )maverick2011 Ha scritto: Ebbene le donne sono più multitasking degli uomini!

Idea

ma grazie, si,si si lo sapevo....sulla mia pelleAngel

Certo che la fate bene, anzi benino perche iniziate a chiedere: annaaaaaaaaaaa
-dov'è la scala (come se la doveste andare a comperare in macelleria)
-passami il martello no volevo dire il cacciavite
-guarda dov'è caduta la vite
-stai qui e dimmi se prendo bene la misura - come se il metro fosse allungabile in cm

insomma vi viene bene perchè c'è sempre chi vi serve il tutto sul piatto
Ahhh,dimenticavo nel frattempo Anna doveva cucinare, pulire, ecc eccAngry

(04-11-2013, 08:05 )tumbler Ha scritto: Io per non sbagliare non ne faccio nessuna Sad

uomo saggio Exclamation

(04-11-2013, 15:09 )Teo Ha scritto: Lo so Professore, l'ho scritto per fare 2 risate. A volte mi domando davvero come facciano e da dove attingano a tutta quella forza e pazienza di cui sono dotate. Idea

ti sei salvato in corner,altrimenti chiedevo aiuto alla mia socia e allora si che ti saresti trovato a ridere
non cnn una ma con ben due donne e di quelle che rompono veramente.AtAt
Exclamation...vado a cercare l'armatura socia, qui la maggioranza è degli ometti....Exclamation
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)