Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi me la spiega???
Stavo provando ad aprire un film con estensione .avi da 939,00 MB da VLC quando mi si apre un video di appena 19 secondi di cui estraggo due fotogrammi (001 e 002)     e     - bene penso passo a seven e lo apro da Media Player anche se la cosa mi puzzava parecchio - arrivo in WMP e mi compare questo messaggio     - al che annullo tutto.
Di cosa mai si trattava???tentativo di pishing o cosa??? l'antivirus non si è accorto di nulla.
Cita messaggio
Evidentementi, il file, di avi, ha solo l'estensione. Io butterei via quel file. Se vuoi prova con Media Player classic, se ancora non va lo cestini.

http://media-player-classic.softonic.it/
Cita messaggio
Io lo butterei direttamente.
Quando non si aprono con VLC qualcosa non quadra.
Cita messaggio
In effetti una volta un file video (sicuro) con VLC non partiva mentre con Media Player Classic si.
Cita messaggio
Buono a sapersi Exclamation

Come non detto allora. Prova prima con Media Player Classic ;-)
Cita messaggio
c'è una piccola utility molto simpatica che in questi casi ed altri può essere molto utile: Ti elenca tutti i codec video e audio presenti e ti dici se le hai o meno
Parlo di VideoInspector della KC SOftware, free ovviamente.
Comunque occhio e croce, nemmeno io mi fiderei di questo file Undecided
Cita messaggio
ma può essere un file innocuo, basta vedere tra le proprietà del file, tasto destro sul file, proprietà, generale-tipo di file ti fa vedere qual'è l'estensione del file. Su scheda Dettagli puoi vedere se si tratta realmente di un video, ti da le dimensioni reali dei fotogrammi del video. Se si tratta di un video probabilmente vlc non ha i codec idonei per aprirlo, le condizioni sono due: aggiornare vlc o provare con un altro riproduttore video. Altra strada è convertire il video con format factory ma prima accertati della reale estensione del video....e controlla con antispyware e antivirus che non sia infetto.
Cita messaggio
(03-07-2012, 20:08 )tumbler Ha scritto: .
Di cosa mai si trattava???tentativo di pishing o cosa??? l'antivirus non si è accorto di nulla.

Salve

A mio parere nè di uno nè dell'altro. Potrebbe Trattarsi di file
incompleto scaricato solitamente dai canali P2P, e quei 19 sec. ne sarebbero la testimonianza. Vlc, ha il pregio di aprire anche file temporanei, ma WMP, lo vuole completo.
Quando lo hai aperto con VLC, non ti è stato chiesto di riparare l'indice
del file? Clicca si e riprova.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Mi tocca dar ragione a Leroy (volentieri sia chiaro) ed autodefinirmi pirla ... ho fatto confusione tra i vari video completi ed in effetti quello risulta completo al 99,9%.
Se non mi fossero comparse le scritte probabilmente lo avrei controllato anche prima ma il tutto mi suonava strano.
Riproverò non appena finisce il download ... scusate per l'allarme procurato
In effetti solitamente VLC mi chiedeva di riparare il file se incompleto ed a volte sono riuscito a vedere un film fino a quasi la fine tolto gli ultimi 2/3 minuti ... questa volta il tutto mi ha tratto in inganno.
Cita messaggio
Se non hai completato il download... c'è poco da "riparare" (comunque, le capacità "riparatorie" di VLC non son sicuramente eccezionali [il che non toglie che VLC sia fa i migliori media-players che io conosca]).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)