Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi sta provando Mint 12 da scambiarsi info ecc????
Sto provando Mint 12...volevo sapere se c'è qualcun'altro lo sta provando da scambiarsi repository ecc...anche visto sui repository è un po problematico finchè non arriva la versione finale.......
Cita messaggio
io aspetto che esce la versione definitiva
Fabio
Cita messaggio
Si ma guarda che cmq si aggiorna...quindi se vi fossero errori li correnge....indubbiamante va già meglio di ubuntu......
Cita messaggio
(13-11-2011, 19:32 )Ivan76 Ha scritto: Sto provando Mint 12...volevo sapere se c'è qualcun'altro lo sta provando da scambiarsi repository ecc...anche visto sui repository è un po problematico finchè non arriva la versione finale.......

La sto scaricando ora in versione DVD x64... Comunque avendo testato le ultime 4 versioni di LM non credo di trovare difficoltà. Problemi repository?
Huh
Cita messaggio
Linux Mint 12 RC e il problema nell'inserire i PPA, ecco come risolverlo

Link
Cita messaggio
Io l'ho provata ieri sia la 32 bit che la 64,entrambe non mi installavano i driver video,aspettiamo la release stabile per tirare delle conclusioni,ammetto che questa release non mi ha entusiasmato come la versione 11 i fuochi d'artificio ed effetti grafici non fanno per me di sostanza ne ho vista poca,ho notato che certe cose non riesco a personalizzarle in caso contrario resto a mint 11 fino a che la situazione migliori.
Cita messaggio
TESTATO: Ancora acerbo, con Gnome la barra in alto ha l'effetto "arcobaleno", con Mate non parte neppure la schermata. Boot solo un po' più veloce di Ubuntu, per il resto non mi sembra sia cambiato poi molto. Aspettiamo la stabile... Huh
P.S.- Mi riferisco alla 12 x64 regolarmente aggiornata sia per le schede video che per gli updates suggeriti all'avvio.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)