Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi vivisezioneresti?
tanto per sdrammatizzare il post (che apprezzo molto) di Thelory.
ArrendersiArrendersiArrendersi
Io vivisezionerei tutta la famiglia del mulino bianco... Banderas compreso! Antò.. non si può buttare via così una onorata cariera cinematografica!
arrossirearrossirearrossire
Ciao Ciao
FlavioBlush
Cita messaggio
Perchè george cloney dove lo metti? con sole 2 parole, immagina puoi, è caduto un'altro mito Sad second me è normale, lo fanno anche in america i miglior attori, non vedo nulla di disonorevole, specialmente davanti a tanti quattrinii
Cita messaggio
Si ... poverini ... ne hanno proprio bisogno .... altrimenti non arrivano neppure a fine mese .... facciamo una coletta per loro ...
Cita messaggio
(23-05-2013, 15:57 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Si ... poverini ... ne hanno proprio bisogno .... altrimenti non arrivano neppure a fine mese .... facciamo una coletta per loro ...

Sad
Cita messaggio
Fallita è "-codice-closed" zio bill Sfascio tutto
Cita messaggio
(23-05-2013, 17:29 )thepiratebay Ha scritto: Fallita è "-codice-closed" zio bill Sfascio tutto

nonostante sia contraria alla vivisezione, avrei molti "umani" che vorrei vivisezionare e che se lo meriterebbero. e sperimenterei su di loro. la scelta è molto ampia, ci sarebbe un bel lavoro per i biologi e calerebbe un po la disoccupazione...
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/19.gif]
mi sento un po'...sadica
[Immagine: http://l.yimg.com/us.yimg.com/i/mesg/emoticons7/25.gif]
Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte
Cita messaggio
... di sicuro la gran parte dei nostri politici che ci hanno governato negli ultimi 20 anni Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)