Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiarimenti su MBR, GPT, Grub e partizioni disco
Ciao BAT!
cosa intendi quando scrivi che  con Windows 8 dovrebbe essere la stessa cosa?
Non capisco.... In teoria Windows8, per via dei controlli del serial number, dovrebbe avviarsi solo con GPT e secure boot quindi su una partizione (U)EFI...
Se non partizioni in GPT non posso creare una partizione per (U)EFI.... Giusto?
<> Notebook Asus N56JK <>
<> Intel® Core™ i7 4710HQ; Graphic card Intel + Nvidia GeForce GTX850M 2GiB ram; Display 15,6" Full HD (1920x1080) IPS FHD; HDD 1TiB; 8GB ram DDR3 <>
<> O.S. Kubuntu 14.04 LTS x64 - Windows 8.1 x64 - UEFI mode <>
Cita messaggio
(05-02-2014, 11:26 )'drumex' Ha scritto: cosa intendi quando scrivi che  con Windows 8 dovrebbe essere la stessa cosa?
A quanto mi risulta, è possibile installare Windows 8 (e 8.1) su un comune PC con BIOS convenzionale (quindi senza UEFI e di conseguenza senza Secureboot); in tal caso l'attivazione va fatta con i consueti canali perché non esiste nessun certificato di autenticità "impresso" dentro il firmware. Poiché con BIOS convenzionale e dischi MBR non c'è bisogno della partizioncina UEFI per fare il boot, Windows 8 dovrebbe installarsi esattamente come si fa con Windows 7.

L'unico "problema" è che queste cose per ora le "conosco indirettamente" solo per averle lette su una quantità di siti/forum/blog in rete (e spesso in Inglese);
non ho ancora a disposizione un disco di installazione di Win8/8.1 che permetta di fare tutto da zero, se riesco a procurarmene uno voglio almeno fare la prova e, se tutto va bene, darne conferma nel forum (stessa cosa se tutto va male... sono sempre disposto a rivedere le mie "certezze tecniche", ma devo avere le prove alla mano); il fatto è che queste prove io personalmente non le ho fatte, ma sono state già fatte da un sacco di altra gente e dicono che funziona, per cui... se non funziona sarà per colpa mia!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)