Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiavetta TDK da 8 giga
Buonasera, utilizzo una chiavetta TDK da 8 giga. Inizialmente funzionava tutto regolarmente, durante un semplice copia e incolla si è bloccata.
Ora il pc (Windows 7 Pro) la riconosce ma dice di formattarla, operazione che però non va a buon fine. Ho provato anche dal pannello controllo, gestione disco,... mi vede la partizione ma se formato mi dice file system non riconosciuto...volevo capire se stavo meno a buttare la chiave o c'è qualche soluzione
grazie
Cita messaggio
Salve! Puoi provare il recupero dati con photorec, qui, e il recupero della pendrive con testdisk. La guida di token.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Se i suggerimenti di Leroy non andassero a buon fine prova con Photorec o semplicemente prova a riformattarla utilizzando linux, anche da live cd
गुरू
Cita messaggio
Mi sembra di capire che il problema di abruzzo non sia recuprerare i dati sulla chiavetta ma di recuperare la medesima e che la sua formattazione vada a buon fine,se mi sbaglio chiedo scusa,in tal caso tenterei di formattare la chiavetta, tramite un cdlive di ubuntu.Eventualmente Abruzzo se vuoi tentare e non sai come procedere te lo indichiamo.
Bilodiego
Cita messaggio
esatto bilodiego il mio problema è recuperare la chiavetta.....vedo di tentare con una formattazione da cdlive ubuntu....
Cita messaggio
Prova HP USB Disk Storage Format Tool 2.2.3; se non funziona butta la chiavetta, potrebbe essere danneggiato il controller e perderesti i dati che ci metti sopra; le pendrive da 8 GB ormai costano anche 6-7 euro, non ti conviene rischiare.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
ho provato un pò tutto...sono stato meno a prenderne un'altra.....ormai ero deciso a fare cosi ma era pura curiosità personale di capire se c'era una soluzione....grazie per i suggerimenti
Cita messaggio
Se la struttura della pendrive non è compromessa, testdisk assolve benissimo il suo compito.

Bye
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao, è capitato anche a me poco tempo fa , sempre con una TDK, la soluzione l'ho trovata formattandola con GParted.

Provare x Credere Sleepy
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
La mia pendrive è completamente partita, non è una tdk, gestore dischi la rileva, gparted no, tesdisk mi restituisce errore...a questo punto mi piacerebbe sapere se è il caso di buttarla...(ho perso pure i dati che c'erano dentro Piange )
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)