|
Chiavetta USB si possono rubare o prendere i dati?
|
|
23-04-2012, 01:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2012 01:31 da Bingol.)
Messaggio: #41
|
|||
|
|||
|
RE: Chiavetta USB si possono rubare o prendere i dati?
Monsee io ho selezionato questo ti metto le varie immagini così puoi vedere
Io ho selezionato tutto ed ho iniziato a fare scansioni... dopo un po' il computer si blocca... «Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
23-04-2012, 01:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2012 01:17 da monsee.)
Messaggio: #42
|
|||
|
|||
|
Hai selezionato TUTTO, in pratica... NON è quel che ti avevo indicato io.
NON ha molto senso andare a scansionare files fondamentali di Sistema che si sa benissimo NON posson risultare in alcun modo infetti (non ti scordare che sei in GNU/Linux!)... La scansione antivirus è come il prezzemolo: va messa quando ci va e dove ci va, non certo a casaccio. Ergo, mi ripeto (e ti ripeto): metti la spunta alle voci seguenti: home (apparirà la spunta in tutte le sottocartelle; puoi togliere la spunta dalle cartelle ".clamtk" e ".klamav", dato che verosimilmente non c'è da guadagnar nulla fracendo scansionar sé stesso all'antivirus; lascia tutte le altre spunte) Media tmp Se vuoi fare un controllo -ma dubito molto che serva- "tignoso" ancor più che puntiglioso, puoi apporre la spunta anche alla cartella usr ma NON te lo consiglio (ben difficilmente può esserci un'infezione, lì). Lo spazio usato da WINE, dall'immagine che hai postato, sembra essere interno alla tua cartella Home, per cui -dato che abbiam già detto che la "home" va scansionata- siamo a posto anche qui. Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
23-04-2012, 01:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2012 01:21 da Bingol.)
Messaggio: #43
|
|||
|
|||
|
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
23-04-2012, 01:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2012 01:31 da Bingol.)
Messaggio: #44
|
|||
|
|||
|
comunque io Wine lo uso per usare Fastone Image Wiew non so bene come funzioni, se apro l'unita virtuale di C: esce questo...
Non avendo più Windows che io nelle partizioni non lo ho più... come mai appare ancora?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
23-04-2012, 01:45
Messaggio: #45
|
|||
|
|||
|
Quello che ti appare non è davvero Windows: è WINE.
Le scansioni che hai impostato, ora possono andar bene (io toglierei la spunta a "usr", ma se tu ci tieni...) Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
23-04-2012, 02:00
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2012 02:01 da Bingol.)
Messaggio: #46
|
|||
|
|||
|
La scansione non ha trovato nulla posso essere tranquillo dunque?
|||
|
23-04-2012, 02:06
Messaggio: #47
|
|||
|
|||
|
Tu sì, ma mi raccomando: AVVISA il tuo amico del fatto che il suo Windows è assai probabilmente infetto (spiegagli anche che cosa precisamente l'ha infettato [un worm capace di agire anche da keylogger, rubare passwords e quant'altro e farle pervenire a malintenzionati], come è stato infettato [ha infilato la sua pen-drive dentro ad un PC con Windows che a sua volta era infetto] e dagli il mone del worm [lo trovi in questa stessa Discussione], così che si possa difendere dalla minaccia).
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
23-04-2012, 02:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-2012 02:48 da Bingol.)
Messaggio: #48
|
|||
|
|||
|
Ok va bene!!!
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)