Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiavetta usb
Ho un problema con una chiavetta usb.ha funzionato correttamente per un mese poi win7 ad  un tratto non me la riconosceva più mentre con xubuntu non c'erano problemi.allora ho aperto una nuova partizione in ntfs,per il pc non ci sono problemi ma il lettore dvd non la legge.esiste un formato adatto anche al lettore dvd?cosa posso fare?

Cita messaggio
Ciao,
penso che dovresti formattarla in Fat 32 che è il formato standard per i lettori da tavolo e per le TV, almeno fino a qualche tempo fa.

Enzo

Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
Grazie mille ho risolto il problema

Cita messaggio
(21-02-2014, 14:21 )'Simone' Ha scritto: Ho un problema con una chiavetta usb ho aperto una nuova partizione in ntfs,per il pc non ci sono problemi ma il lettore dvd non la legge.

Per cortesia spiegami cosa intendi con "il lettore dvd non la legge".
In linea di massima le chiavette, come ti informa l'amico Enzo, si formattano in fat 32.
Diverso è il discorso dei dvd he sono memorie di massa come l'hd.
Giuseppe

Cita messaggio
Per il lettore dvd la chiavetta risultava illeggibile,mi diceva "formato non riconosciuto"

Cita messaggio
Vediamo se riesco ad indovinare cosa intendi dire[img]images/smilies/fallita.gif[/img], hai dei files sulla chiavetta che vuoi trasferire sul dvd?
Giuseppe
Cita messaggio
Ciao Giuseppe,
credo che Simone intenda dire che il suo lettore DVD collegato alla TV dispone anche di ingresso USB.

Enzo
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)