Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiavette USB e rimuovi in sicurezza
Da un po' di tempo quando uso chiavette USB o Hard Disc esterni e clicco su Rimuovi in sicurezza si verifica il seguente fatto:
dopo un po' di secondi Ubuntu mi apre di nuovo la finestra con il contenuto della chiavetta e solo dopo la seconda rimozione l'icona della chiavetta scompare dal desktop.

Questo errore di Ubuntu mi ha fatto perdere il contenuto di due chiavette da 8GB poichè la ricomparsa della finestra della chiavetta o Hard Disc è avvenuta dopo molti secondi. Io pensavo che l'operazione fosse avvenuta con successo ,quindi ho tolto la chiavetta ed
ho perso tutto ciò che ci stava dentro.
Cita messaggio
Se lo fai dalla barra laterale di sinistra di Unity, ti dobrebbe sparire la chiavetta a significare che è stata smontata.
Cita messaggio
(03-05-2012, 17:52 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Se lo fai dalla barra laterale di sinistra di Unity, ti dobrebbe sparire la chiavetta a significare che è stata smontata.

Sia in Unity che in Ubuntu classic succede questo inconveniente.
Ovviamente cliccando col tasto destro del mouse e poi su Rimuovi in sicurezza.
Cita messaggio
Sulle periferiche non c'erano in corso processi di lettura o scrittura quando sono stati persi i dati? L'inconveniente si verifica a partire dalla perdita dei dati?
Cita messaggio
(04-05-2012, 21:36 )maverick2011 Ha scritto: Sulle periferiche non c'erano in corso processi di lettura o scrittura quando sono stati persi i dati? L'inconveniente si verifica a partire dalla perdita dei dati?

Credo di si anche se non ne sono certo.
L'inconveniente si è verificato dopo che ho perso i dati da una chiavetta.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)