Discussioni: 13
Reputazione:
6
Mi scuso con gli amici e utenti del forum se in questi ultimi tempi non sono stato molto assiduo ma motivi familiari mi tengono spesso lontano dal pc.
Un saluto a tutti.Rudewolf.
Discussioni: 15
Reputazione:
114
Mi associo, anche io ho avuto i miei guai e so cosa vuol dire. Siamo con te nello spirito
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.
Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Discussioni: 658
Reputazione:
175
Qualunque cosa sia: in bocca al lupo, di cuore.
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Saluto tutti, mi unisco a Rude. Non mi faccio sentire da un po, ma sono spessissimo sul forum. non mi sono dimenticato di voi
Bazz.
Discussioni: 15
Reputazione:
114
Tranquillo Bazz
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.
Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Discussioni: 136
Reputazione:
4
Confucio diceva "se hai un problema non disperarti, se puoi risolverlo, risolvilo, se non puoi risolverlo perché disperarsi"; sono sicuro che il tuo problema appartiene alla prima categoria e sono certo che saprai risolverlo, perché come dico io "un problema, una soluzione"!
Un grosso in bocca al lupo e a risentirci!
Buona vita!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti