Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chrome 18 stabile
Qui: http://www.lffl.org/2012/03/google-rilas...me-18.html
Cita messaggio
Doc non so se succede solo a me, ma se clicco il link mi appare questo messaggio Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste. magari hai omesso qualche lettera nel copiare l'indirizzo.
Cita messaggio
(29-03-2012, 21:38 )procton771 Ha scritto: Doc non so se succede solo a me, ma se clicco il link mi appare questo messaggio Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste. magari hai omesso qualche lettera nel copiare l'indirizzo.

Prova adesso, dovresti poterla aprire.
Cita messaggio
Si tutto a posto doc Smile
Secondo il mio parere chrome è il miglior browser, veloce e innovativo con tante estensioni applicazioni e giochini che si possono aggiungere al browser lo definirei il più completo di tutti ed è sempre in evoluzione vista la possibilità di vedere contenuti in 3d ,che altro chiedere?
Cita messaggio
(29-03-2012, 21:49 )procton771 Ha scritto: Si tutto a posto doc Smile
Secondo il mio parere chrome è il miglior browser, veloce e innovativo con tante estensioni applicazioni e giochini che si possono aggiungere al browser lo definirei il più completo di tutti ed è sempre in evoluzione vista la possibilità di vedere contenuti in 3d ,che altro chiedere?

Io uso Chromium... e a seguire Opera... ma il browser di Google è a mio parere il best del momento. Exclamation
Cita messaggio
Come ho scritto QUI Chromium presenta questi difetti che mi fanno pensare che dire che è il migliore browser è abbastanza forzato. Anche la gestione delle webmail nelle schede applicazioni è meno pratica che in Firefox che in Opera. Su Chromium se ricevi una mail esce l'avviso popup, ma se in quel momento non sei davanti al pc e non lo vedi, se non vai a vedere la posta non te ne accorgi. Su Firefox la label della scheda applicazione diventa blu e quando torni al pc la vedi subito.
Su Firefox se hai parecchie schede aperte contemporaneamente le puoi dividere in gruppi e gestirle egregiamente con Panorama. Anzi, se chiudi Firefox lasciando aperte le schede nei vari gruppi, al prossimo avvio di Firefox, avendo messo nelle preferenze "riapri le schede dell'ultima sessione", te le ritrovi tutte già disponibili divise nei relativi gruppi. In Chromium, che mi risulti, non c'è la stessa possibilità.
E tutto questo può essere fatto senza installare alcuna estensione.
Perché se si prendono in considerazione anche le estensioni, su Firefox ce ne sono di ottime che non hanno neanche una controparte in Chromium.
Ho fatto il paragone tra Firefox e Chromium, tralasciando un po' Opera, poverina.
La sua sincronia comunque funziona molto meglio, il suo "speed dial" è mitico, le schede applicazioni funzionano altrettanto bene, presenta caratteristiche uniche di default, non presenti originariamente né su Chromium né su Firefox se non aggiungendo estensioni. Unica pecca, le estensioni non sono all'altezza di quelle dei due concorrenti. Ma ne occorrono così poche, che si può chiudere un occhio.
Cita messaggio
Arpirmar è solo una mia convinzione, però statistiche in mano mi risulta che google chrome sia il browser più usato sul web, non per questo gli altri browser non siano validi, io uso firefox su ubuntu 11.10 ma non mi entusiasma molto, specialmente alcuni aggiornamenti su firefox mi avevano causato non pochi problemi, un'altro esempio banale, firefox non apre link edonkey, e per farli funzionare necessita di una procedura astrusa che ti costringe ad installare ulteriori librerie su ubuntu senza risolvere il problema, ciò che non succede si chrome, tuttavia firefox rimane sempre un ottimo browser ma preferisco chrome.
Cita messaggio
Ho solo voluto esprimere un parere negativo, visto che tutti i post erano favorevoli a Chrome e, visto che anche lui ha dei difetti, non mi pareva giusto farlo risultare simply the best. Lungi da me il volere fare cambiare opinione a qualcuno.
Ognuno è libero di usare il browser che vuole, con il quale si trova meglio e che risponde meglio alle sue necessità. Io, che ho l'abitudine di andare spesso sul sito della Rai per vedere dei programmi che mi sono perso, mi trovo benissimo con l'estensione Rai Smooth presente solo su Firefox.
Poi, come ho scritto sopra, mi piace trovarmi sincronizzati i browser sui miei SO e la funzione sincronia di Chrome è veramente pessima.
Probabilmente, comunque, sarò costretto a reinstallarlo per la faccenda del plugin flash Big Grin
Cita messaggio
Sempre secondo un mio parere chrome risulta no il migliore ma uno dei primi non necessita di flash e come vedo nei post del forum a dato parecchi problemi. ho sempre utilizzato chrome sia su distro linux sia su windows senza nessun problema.
Cita messaggio
Sto scrivendo con Chrome 18... Testato dalla sua uscita non ho finora riscontrato difetti. Insieme ad Opera resta a mio avviso superiore agli altri browser.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)