Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chrome 20 salva il Flash Player su Linux
Google chrome mette una pezza al problema noto del plugin flashplayer su linux.

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=17919
Cita messaggio
quello che mi chiedo è come reagirà you tube. Si sa che tutti i video sono in flashplayer e you tube essendo internazionale, ha tantissimi utenti linux sparsi per il mondo.
A mio avviso si presentano due scenari
1 you tube si oppone legalmente o ottiene una eccezione in favore su
2 you tube trova un alternativa con un altro programma, Convertire tutti i file di youtube non è poi così difficile, o direttamente dal server, o tramite gli utenti chiedendo loro di eseguire la conversione dalla loro pagina personale storia di publicizzare di più l'evento
E chi ci rimette? Adobe Flash Player ovviamente
Da seguire...
Cita messaggio
Leggo di moltissimi problemi con flash e tante lamentele per ubu. Io personalmente con installato 12.04plus non rilievo nessun problema ed allora mi domando: non è che si colpevolizza il sistema per colpe che lui propio non ha? Vedo sia con crome che con firefox e non penso di essere una mosca bianca. Forse indirizzando l'attenzione verso altri componenti si potrebbe risolvere.
Cita messaggio
(04-07-2012, 11:47 )Lauretta Ha scritto: quello che mi chiedo è come reagirà you tube. Si sa che tutti i video sono in flashplayer e you tube essendo internazionale, ha tantissimi utenti linux sparsi per il mondo.
A mio avviso si presentano due scenari
1 you tube si oppone legalmente o ottiene una eccezione in favore su
2 you tube trova un alternativa con un altro programma, Convertire tutti i file di youtube non è poi così difficile, o direttamente dal server, o tramite gli utenti chiedendo loro di eseguire la conversione dalla loro pagina personale storia di publicizzare di più l'evento
E chi ci rimette? Adobe Flash Player ovviamente
Da seguire...
Youtube sta già provando e dà modo di provare a tutti html5.
Basta andare in fondo alla videata, cliccare su Prova Qualcosa di Nuovo e poi scorrere le varie opzioni e cliccare Prova in corrispondenza di html5.
Cita messaggio
(04-07-2012, 14:54 )dxgiusti Ha scritto: Leggo di moltissimi problemi con flash e tante lamentele per ubu. Io personalmente con installato 12.04plus non rilievo nessun problema ed allora mi domando: non è che si colpevolizza il sistema per colpe che lui propio non ha? Vedo sia con crome che con firefox e non penso di essere una mosca bianca. Forse indirizzando l'attenzione verso altri componenti si potrebbe risolvere.
In questo caso di mosche bianche siamo in due.
Nessun problema a vedere filmati in flash né con Firefox né con Opera.
Google Chrome lo tengo solo perché già installato sulla Plus 9 ma lo uso il meno possibile, non mi garba molto.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)