Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chrome carica, Firefox solo a volte
 Non capisco perchè certi siti dove ci sono immagini di webcam oppure anche video e non solo, Firefox o fatica a caricare tali pagine o non le carica proprio, mentra Chrome le carica regolarmente. Tra i componenti aggiuntivi di Firefox ho Adblock plus ed anche Adblock plus pop-up addon: che uno sia di troppo? In Adblock plus ho anche dato il permesso ad alcune di queste pagine per vedere  di risolvere ma non cambia niente....
Ho anche Pro con latte: che sia questo...? Provo a mettere alcune di questi link nella lista bianca?
Il mio sistema è Ubuntu 12.04 plus 9 remix. 

Cita messaggio
Prova a disabilitare i componenti da Firefox e riprova. Se va bene, allora li abiliti una alla volta e controlla, fino a capire quale componente (eventualmente) blocca le pagine.
Cita messaggio
(24-10-2014, 11:39 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Prova a disabilitare i componenti da Firefox e riprova. Se va bene, allora li abiliti una alla volta e controlla, fino a capire quale componente (eventualmente) blocca le pagine.

Ok, ora non ho tempo ma stasere proverò, nel frattempo faccio vedere un'anteprima, ma non in tutti i casi indica così....
http://uppix.com/f-Schermata_del_20544a449c0017f4e2.png Quella finestrina poi non mi fa nemmeno cliccare ne su consenti ne su nega

Cita messaggio
Si tratta di giochi in flash. Prova ad autorizzare. Intanto aggiona il tuo Ubuntu.
Cita messaggio
Aggiornato Ubuntu, provato a togliere estensioni, dare permessi ma non cambia. Può essere che sia Flash player? Comunque niente di grave, uso Google Chrome che va bene, ma anche Firefox va bene, è solo in alcuni siti...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)