Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci sono problemi ad upgradare da 32 a 64 bit per windows 7?
Ho windows 7 home premium nella sua partizione in sdb 2, tranquillo. Da quando so di avere il processore a 64 bit ho pensato di fare l'upgrade per windows come l'ho fatto per le numerose altre distro linux, senza problemi Sicuramente windows si vorrà prendere la precedenza ma non mi preoccupa, con rescatoux super grub risolverò come sempre. A parte questo fatto ci sono altre cose da tenere in considerazione per fare l'upgrade? Esistono molti modi per fare convivere windows con altri sistemi linux quale vi sentite di consigliarmi? Io con SuperGrub ho sempre risolto con la minima fatica e tranquillamente, ci sono altre cose da tenere in considerazione,? grazie per la partecipazione.

Cita messaggio
Devi reinstallarlo ovviamente ... come hai fatto per gli altri sistemi ... non me ne intendo molto ma quando acquisti la licenza ti danno entrambe le architetture Huh??

Per il resto hai detto bene ... reinstalli sulla stessa partizione di ora e con supergrub avvii la tua distro principale e riscrivi grub
Cita messaggio
Ho scaricato la versione upgradabile dal sito microsoft e c'è da pagare una differenza di circa 82 €, intanto mi preparo tasche e spazi...[img]images/smilies/arrossire.gif[/img]

Cita messaggio
82€ per windows piu altri e tanti per la ram ... ti è costato parecchio questo scherzetto Smile ... se non usi molto spesso windows o se non ne hai effitva esigenza potresti tenerlo a 32bit ... tanto i tuoi 4 GiB dovrebbe vederli comunque e potrebbero bastarti.

Cosa ci fai con 10 GiB di ram???
Cita messaggio
Pab, se hai una licenza RETAIL non devi pagare niente. Basta installare la 64 bit e inserire il product-key. Le licenze retail sono valide x entrambe le architetture.
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Questa non la sapevo tutta Teo, avevo letto qualcosa sull'argomento ma dovevo andare più a fondo, buono a spersi, io ho una licenza retail infatti. Grazie per la segnalazione!
Eh tumbler, l'amore per l'informatica costa, anche quella..
 Ho terminato di installare adesso , ora ora, guarda.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)