Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao
Salve a voi
Sono un nuovo iscritto,
conoscevo questo forum e il sito dell'Istituto Majorana a causa dei preziosissimi consigli e considerazioni del suo creatore, mi pare sia Antonio Cantaro, che saluto.
E' veramente un grosso aiuto questo forum nel districarsi tra le INNUMEREVOLI problematiche che si presentano, ognuna delle quali non si può approfondire da soli, occorre tra l'altro anche il confronto, che qui, grazie alla competenza si trova.

Mi sono imbattuto da qualche giorno approfittando delle ferie nel thread degli update post sp3 di XP, dubbi e domande le posterò lì.

Un saluto
Seban
Cita messaggio
(02-08-2012, 11:11 )Seban Ha scritto: Salve a voi
Sono un nuovo iscritto,
conoscevo questo forum e il sito dell'Istituto Majorana a causa dei preziosissimi consigli e considerazioni del suo creatore, mi pare sia Antonio Cantaro, che saluto.
E' veramente un grosso aiuto questo forum nel districarsi tra le INNUMEREVOLI problematiche che si presentano, ognuna delle quali non si può approfondire da soli, occorre tra l'altro anche il confronto, che qui, grazie alla competenza si trova.

Mi sono imbattuto da qualche giorno approfittando delle ferie nel thread degli update post sp3 di XP, dubbi e domande le posterò lì.

Un saluto
Seban

Benvenuto da un nuovo venuto... :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Fatti non foste a viver come bruti...
Cita messaggio
Ciao Seban, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Saluti a voi Gian64 e Antonio Cantaro!
E grazie per il benvenuto.

Sono certo che mi troverò bene, ripeto e aggiungo: qui si trovano preziosissimi consigli su software già provato (e rodato) in un panorama estremamente multiforme e composito...

Grazie ancora Antonio (Cantaro) - e collaboratori!

Di nuovo, saluti a voi.

Seban
Cita messaggio
Ciao Seban, benevnuto.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Leroy grazie per il benvenuto.

Grazie a voi del Team per questo forum.
Cita messaggio
Un saluto e il mio benvenuto Seban [Immagine: http://www.pic4ever.com/images/3.gif]
Cita messaggio
@Seban, benvenuto.
Cita messaggio
D4rkheart e Nocturno ciao e grazie per il benvenuto.
Scusate la tarda risposta, generalmente è la notte che dipano i messaggi eventuali dei forums...
oltre ad essere alle prese con problemi come da altro thread (macchine virtuali e test di installazione xp aggiornato)

Grazie,
Ciao.
Cita messaggio
Ben arrivato tra noi SleepySleepySleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)