Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Enrico. Sono nuovo al sito ed al forum dell'istituto Majorana, ed ho già usato Linux Ubuntu in passato (distro ufficiali 8.04 e 9.04). Vi faccio i miei complimenti per il sito, per le guide e per la disponibilità. Continuate così ed un grosso in bocca al lupo.
Cita messaggio
ciao Baten, benvenuto SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Ciao Enrico, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Un saluto anche da parte mia, con vivo apprezzamento (se ho capito bene Lei è un dirigente scolastico SCUOLA PUBBLICA ).
Mi sono imbattuto in Voi per puro caso cercando di risolvere un problema. Ho istallato ubuntu 12.04 lts ed flash player risulta lento. Cosa devo fare? Il forum è molto interessante per tutte quelle personeche come me capiscono poco di informatica. Grazie.
Cita messaggio
Benvenuto e grazie a te di essere tra noi Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Ciao, benvenuto!
Cita messaggio
Benvenuto Enrico!Smile
Cita messaggio
@Baten, benvenuto a bordo Smile sorriso originale
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Benvenuto Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)