Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
mi chiamo Davide Costa, 47 anni, sardo ... informaticamente non  so mai come definirmi.
Uso il pc da parecchi anni, sono sempre stato un amante dei sistemi operativi, li uso indifferentemente tutti, sono stato moderatore in alcuni forum dell'area sistemi operativi e reti.
Sperimentando ho conosciuto i rescue CD e me ne sono innamorato, avevo letto da qualche parte che sarebbe stato bello unirne più di uno in un unico DVD. Ci ho provato, ci sono riuscito a farlo anche in una USB...e.. anzichè prendere appunti in un file di testo, per la prima volta in vita mia lo ho fatto in linguaggio di programmazione. Ho voluto chiamare questo software Shardana Antivirus Rescue Disk Utility....SARDU.
All'inizio è stata tosta, nessuno mi aiutava ...poi lanciato da un blogger malese ho avuto e ho grandi soddisfazioni arrivando ad una distribuzione di 228 nazioni e traduzioni in 22 lingue.
Recensioni nelle più importanti riviste informatiche internazionali.
Mi sono iscritto in questo forum in quanto mi è stato nominato come molto competente, sono sempre voglioso di imparare, di conoscere cose nuove e perchè no....di aiutare per quello che so e che posso fare.
Mi piacerebbe avere suggerimenti, non sono a casa mia quindi non mi permetto di aprire un thread apposito...ma...qualora arrivassero li prenderò in considerazione.
Grazie

Davide

Cita messaggio
Benvenuto! Conosco il tuo software di nome anche se non l'ho mai usato!
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
benvenuto,
ma penso che siao noi a dover imparare da te
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/