Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!
Ciao a tutti,
mi chiamo Davide Costa, 47 anni, sardo ... informaticamente non  so mai come definirmi.
Uso il pc da parecchi anni, sono sempre stato un amante dei sistemi operativi, li uso indifferentemente tutti, sono stato moderatore in alcuni forum dell'area sistemi operativi e reti.
Sperimentando ho conosciuto i rescue CD e me ne sono innamorato, avevo letto da qualche parte che sarebbe stato bello unirne più di uno in un unico DVD. Ci ho provato, ci sono riuscito a farlo anche in una USB...e.. anzichè prendere appunti in un file di testo, per la prima volta in vita mia lo ho fatto in linguaggio di programmazione. Ho voluto chiamare questo software Shardana Antivirus Rescue Disk Utility....SARDU.
All'inizio è stata tosta, nessuno mi aiutava ...poi lanciato da un blogger malese ho avuto e ho grandi soddisfazioni arrivando ad una distribuzione di 228 nazioni e traduzioni in 22 lingue.
Recensioni nelle più importanti riviste informatiche internazionali.
Mi sono iscritto in questo forum in quanto mi è stato nominato come molto competente, sono sempre voglioso di imparare, di conoscere cose nuove e perchè no....di aiutare per quello che so e che posso fare.
Mi piacerebbe avere suggerimenti, non sono a casa mia quindi non mi permetto di aprire un thread apposito...ma...qualora arrivassero li prenderò in considerazione.
Grazie

Davide

Cita messaggio
Benvenuto! Conosco il tuo software di nome anche se non l'ho mai usato!
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
benvenuto,
ma penso che siao noi a dover imparare da te
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(16-10-2014, 20:41 )'eu66' Ha scritto: Benvenuto! Conosco il tuo software di nome anche se non l'ho mai usato!

Spero a breve uscirà anche la versione per Linux.
E' comodo, nel portachiavi ho sempre una penna USB con la quale posso fare assistenza, testare l'hardware e ...la cosa più bella far giocare i bambini con i linux appositi

(16-10-2014, 21:17 )'BAT' Ha scritto: benvenuto,
ma penso che siao noi a dover imparare da te
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Nel campo informatico tutti abbiamo da imparare. Chi pensa di sapere tanto o tutto e non vuole imparare è l'ignorante di domani Smile
Ogni giorno che passa so qualcosa in più...ma ne scopro almeno dieci volte tanto che non so e vorrei sapere.

Cmq ...grazie per il benvenuto
Cita messaggio
Ciao Davide, un saluto a te ed il benvenuto. Un onore, per noi, averti nel forum.
Cita messaggio
Benvenuto Idea
Cita messaggio
Ti do il benvenuto anche qui allora Idea sono contento che hai in cantiere una versione per linux di SARDU.... la proverò/proveremo senz'altro Exclamation
Cita messaggio
benvenuto Davide Idea Pinguino
è veramente bello che anche tu faccia parte della nostra grande famiglia
Cita messaggio
Ciao[img]images/smilies/at.gif[/img]! Ben arrivato[img]images/smilies/wink.gif[/img]!
Cita messaggio
Chiedo scusa a tutti i nuovi arrivati per non aver dato loro il mio benvenuto, lo faccio ora collettivamente, un abbraccio. [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)