Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti vorrei sapere come masterizzare dvd con obuntu?
Sad 
 ciao come si masterizzano i progetti dvd con obuntu non si vedono i file video?
[img]images/smilies/angel.gif[/img]

Cita messaggio
(21-04-2014, 11:09 )'kudoka' Ha scritto:  ciao come si masterizzano i progetti dvd con obuntu non si vedono i file video?
[img]images/smilies/angel.gif[/img]

Ci sono degli ottimi programmi di masterizzazione nell'Ubuntu Software center, come K3b o Brasero, basta che tu vada sul software center e li installi, se già non sono installati. Ciao

Cita messaggio
Ciao[img]images/smilies/at.gif[/img]! Ben arrivato[img]images/smilies/wink.gif[/img]!

Cita messaggio
ciao kudoka, benvenuto. [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

edit: è meglio aprire una discussione dedicata al problema nella sua sezione.
Cita messaggio
Ciao Kudoka, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.

Usa Ubuntu Plus ed hai tutto il necessario sia per masterizzare che per visualizzare DVD video:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Tongue 
Ciao a tutti [img]images/smilies/dodgy.gif[/img]io non riesco a far funzionare i programmi di masterizzazione su obuntu.Devo masterizzare progetti dvd video.Ho provato brasero che pero mi chiede di installare plugin.Ho istallato Extras plugin ma non funziona lo stesso.poi ho istallato k3b ma non riesco a capire come funziona non riesco a trovare i file video da importare.Non c'è un programma come il nero?

Cita messaggio
Obuntu plus è un programma o un sistema operativo?
Cita messaggio
Obuntu non esiste ... semmai è Ubuntu, un sistema operatvio (che come tale è anche un programma Smile) ... la versione Plus è una rivisitazione di Ubuntu con l'aggiunta di molti utili programmi e personalizzazioni.

Fai conto di avere Ubuntu=Windows 7 ... Ubuntu Plus = Windows7 con tanti programmi preinstallati e personalizzazioni desktop e sfondi ed effetti
Cita messaggio
Ciao a tutti [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima.../dodgy.gif]io non riesco a far funzionare i programmi di masterizzazione su obuntu.Devo masterizzare progetti dvd video.Ho provato brasero che pero mi chiede di installare plugin.Ho istallato Extras plugin ma non funziona lo stesso.poi ho istallato k3b ma non riesco a capire come funziona non riesco a trovare i file video da importare.Non c'è un programma come il nero?
Allora devo solo istallare questi componenti aggiuntivi?

Cita messaggio
Allora devo solo istallare questi componenti aggiuntivi del plus?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)