Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutto il forum
Wink 
Ciao a tutti , dopo molti molti anni di windows e qualche anno di android mi sono avvicinato a Linux con Ubuntu remix...sto girando un pò tutto fila liscio tranne il fatto che(senza mai ne inserire ne cambiare la password del portachivi) quando apro chrome per sempio, mi chiede di inserire questa chiave...MA IO NON LA CONOSCO. Ho inserito quella che uso x la login nel sistema all'avvio , ma non va...non riesco proprio a capire Sleepy
Cita messaggio
Ciao, benvenuto.
In questa sezione ci saranno poche persone che leggeranno il tuo problema.
La prossima volta posta il tuo quesito nella sezione più adatta, non nelle presentazioni, e vedrai che qualcuno più esperto di me prenderà a cuore il tuo problema.
Ciao, buon Ubuntu
Cita messaggio
Ben arrivato Smile
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Ciao e benvenuto !!
Cita messaggio
(22-02-2013, 15:50 )^Ema^ Ha scritto: Ciao a tutti , dopo molti molti anni di windows e qualche anno di android mi sono avvicinato a Linux con Ubuntu remix...sto girando un pò tutto fila liscio tranne il fatto che(senza mai ne inserire ne cambiare la password del portachivi) quando apro chrome per sempio, mi chiede di inserire questa chiave...MA IO NON LA CONOSCO. Ho inserito quella che uso x la login nel sistema all'avvio , ma non va...non riesco proprio a capire Sleepy

Benvenuto nel forum ^Ema^ !Smile
Per conoscere meglio Ubuntu, prova anche a vedere Linux per tutti Ubuntu facile Video Manuale. Idea
Cita messaggio
Ciao Ema, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.

Per la password, prova:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...di-accesso
Cita messaggio
@^Ema^, benvenuto.
Cita messaggio
Ben arrivato tra noi SleepySleepySleepy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)