Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao ciao windows! si passa a Linux
Complimenti per la quantità di informazioni e l'aiuto che date agli utenti che si avvicinano a linux. Stamattina ho letto sul vostro sito che sono disponibili le videoguide da usare anche offline (i cofanetti), ho deciso di installare ubuntu su un vecchio PC che aveva XP... sono molto fiducioso, ho visto la presentazione di windows 8 e ho capito che linux è l'unico sistema operativo in grado di regalare soddisfazioni a chi piace l'informatica e si diletta a risolvere i propri problemi senza farsi prosciugare il portafoglio.

Luigi
Cita messaggio
Ciao Luigi, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.
Cita messaggio
@TestMan, benvenuto Smile
Cita messaggio
Benvenuto.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Benvenuto Idea
Bilodiego
Cita messaggio
Ciao TestMan Idea
Se hai bisogno per installare Ubuntu, fai un fischio Exclamation
Anch'io sono passata da poco a Linux proprio con la distro del Professore Cantaro. Ci sto da Dio. E ci sono un sacco di cose da scoprire e di possibilità di fare delle cose diverse, nuove, senza essere incanalato...
Non per questo ho rinnegato Windows, Windows nel passato mi era piaciuto, adesso molto meno, lo uso solo ormai quando ne ho voglia.
Ciao Confused
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
(20-08-2012, 11:07 )TestMan Ha scritto: ho visto la presentazione di windows 8 e ho capito che linux è l'unico sistema operativo in grado di regalare soddisfazioni

Con WindowsOtto succede un Quarantotto, arriva Lancillotto e si torna a LinuxOtto

Io ho visto Windows8 che voi umani non potreste immaginarVi.....Finestre in fiamme al largo dei bastioni di Chromium..........E ho visto Firefox balenare nel buio vicino alle porte di Microsoft............E tutti quei momenti andranno perduti perchè..............si torna a LINUX!!!

Ciao, benvenuto!
Cita messaggio
Benvenuto TestMan.Idea
Vedrai che con ubuntu ti troverai bene!
Cita messaggio
ben arrivato fra noi
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Benvenuto Idea
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)