Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cinnamon.
Gnome 2 si fa rimpiangere, oltra a Mate arriva Cinnamon. Fork di Gnome Shell che vuole somigliare a Gnome 2 panel.

Info più dettagliate.
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
Tutte ste menate per somigliare a gnome 2, migliorare gnome 2 no?
Cita messaggio
La mancanza di fantasia è la tomba del progresso Shy
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(29-12-2011, 18:37 )francater Ha scritto: La mancanza di fantasia è la tomba del progresso Shy

A volte credo che l'innovazione deve facilitare la vita di ogni utente, ciò deve essere giustificata dalla richiesta esplicita della propria utenza per migliorare quello che non va, e non stravolgere quello che già funzionava bene.
Prendere delle iniziative azzardate nel nome dell'innovazione non credo sia una cosa positiva, e questi sono i risultati , cercano di riparare al mal tolto, dopo le lamentele di molte comunità.
Cita messaggio
Già, la penso come te procton771.
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
Sono d'accordo, e per inciso, io mi riferivo ai fork di gnome 2.