Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Client Trasmission aggiornamento
[RISOLTO]Un saluto a tutti nel forum.
C'è in un aggiornamento importante per Trasmission; ma non riesco a capire come effettuarlo, se non seguendo il suggerimento del relatore della notizia, aprendo il terminale.
Possibile che con Gestore aggiornamenti non si possa effettuare questa operazione?
Ho passato in rassegna tutto del sito Majorana ma non c'è nessun articolo che ne parli.
Chiedo lumi.
GrazieSleepy
Cita messaggio
Prova ad aggiornare tutto, da terminale (un comando alla volta):

sudo apt-get update

sudo apt-get upgrade

Cita messaggio
(09-03-2012, 15:17 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova ad aggiornare tutto, da terminale (un comando alla volta):

sudo apt-get update

sudo apt-get upgrade

Bene, con un po di timore ho aperto il terminale e ho impostato le stringhe come suggeritomi, ma non si è aggiornato il programma in oggetto, pochi minuti fa mi si è aggiornato Chromium.

Come dicevo, nella mia precedente, il suggerimento era di digitare le seguenti stringhe:

sudo add-apt-repository ppa:trasmissionbt/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install trasmission

ma sono sempre molto restio a entrare in terminale. (se non suggeritomi da provenienza fidata)
Cosa ne pensa lei di questo suggerimento?
Grazie
Cordialmente Sleepy
Cita messaggio
Che ti farà installare trasmission da altro repository

Ho corretto l'ultimo tuo comando, da:

sudo apt-get install trsmission

a

sudo apt-get install trasmission

mancava la a trasmission
Cita messaggio
Io suggerirei vuze, è molto più completo di trasmission la ritengo una validissima alternativa a tranmission.
Cita messaggio
Andrò a digitare queste stringhe con la correzione.
Poi le saprò dire.
Cordialmente risuri
Cita messaggio
(11-03-2012, 11:46 )procton771 Ha scritto: Io suggerirei vuze, è molto più completo di trasmission la ritengo una validissima alternativa a tranmission.
Grazie del suggerimento procton771, proverò questa alternativa visto che vuze lo conosco molto poco.
Ci risentiamo
Ciao risuriSleepy
Cita messaggio
Grazie di tutto.
Ho risolto l'aggiornamento di Trasmission con la v.2.50. con i citati comandi da terminale.
Così ho portato anche Vlc alla versione 2.01.
Cordialmente.Sleepy

Cita messaggio
(12-03-2012, 18:59 )risuri Ha scritto:
(11-03-2012, 11:46 )procton771 Ha scritto: Io suggerirei vuze, è molto più completo di trasmission la ritengo una validissima alternativa a tranmission.
Grazie del suggerimento procton771, proverò questa alternativa visto che vuze lo conosco molto poco.
Ci risentiamo
Ciao risuriSleepy

Però, mica male questo Vuze.
Grazie procton771.
Ciao
risuriSleepy
Cita messaggio
Figurati, Smile io ci metterei anche [RISOLTO]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)