Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clonazione e traduzione in Italiano di guida Installazionee settaggio OpenSuse

.odt   guida in inglese.odt (Dimensione: 240,73 KB / Download: 4) [attachment=6915]
Buon giorno
Mi auguro di aver postato nel forum adatto.
Posto questa guida clonata e tradotta in Italiano per chi interessa la diastro OpenSuse
Per Vs. controlli,posto anche quella scaricata in Inglese
Le guide sono in odt,se richiesto posso anche fornirle in PDF o in doc.
Spero siano utili
Ciao
Cita messaggio
Mariano, apro il documento con Libre Office plus e verifica che tutte le figure vengano visualizzate (aspetta che la connessione le carichi). Ad esempio a pag. 40 manca una figura e poi ne mancano altre. Quando è a posto fai click sul bottone di persistenza delle immagini.

Poi cerca e sostituisci il simbolo a forma di |P con uno spazio e quando tutto è a posto salva in PDF ed allegalo- Grazie.

Quando a posto sposteremo nella sezione relativa alle distribuzioni Linux.
Cita messaggio
(30-10-2012, 17:21 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Mariano, apro il documento con Libre Office plus e verifica che tutte le figure vengano visualizzate (aspetta che la connessione le carichi). Ad esempio a pag. 40 manca una figura e poi ne mancano altre. Quando è a posto fai click sul bottone di persistenza delle immagini.

Poi cerca e sostituisci il simbolo a forma di |P con uno spazio e quando tutto è a posto salva in PDF ed allegalo- Grazie.

Quando a posto sposteremo nella sezione relativa alle distribuzioni Linux.
Prof.Buona sera
probabilmente è un errore di caricamento,per che io,aprendo Libre office writer,le immagini le vedo tutte.
Sia la versione inglese che italiano
Comunque,riprovo aspettando che si carichi prima tutto il file e poi lo invio
Grazie

Allegati
.odt   OpenSuse guida in Italiano-Copleta.odt (Dimensione: 205,26 KB / Download: 2)
Cita messaggio
A pagina 41 ed altre le immagini sono errate (link).

Ecco il formato pdf:

http://www.istitutomajorana.it/forum/sca...opleta.pdf
Cita messaggio
(30-10-2012, 18:19 )Antonio_Cantaro Ha scritto: A pagina 41 ed altre le immagini sono errate (link).

Ecco il formato pdf:

http://www.istitutomajorana.it/forum/sca...opleta.pdf
Prof.
Ma allora già c'era la guida versione Italiano in PDF.?!
Allora,mi scuso, come non detto!
Grazie
Cita messaggio
Il link si pare, ho provato adesso, ma devi aspettare che scarica il file. Eventualmente inviamelo via e-mail:

amministratore@istitutomajorana.it

Prima fai una prova. Disconnetiti da internet e prova a vedere se le immagini nel pdf sono ancora visibili.

Ma che versione di LibreOffice usi?
Cita messaggio
(30-10-2012, 18:46 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Il link si pare, ho provato adesso, ma devi aspettare che scarica il file. Eventualmente inviamelo via e-mail:

amministratore@istitutomajorana.it

Prima fai una prova. Disconnetiti da internet e prova a vedere se le immagini nel pdf sono ancora visibili.

Ma che versione di LibreOffice usi?
Prof il link si apre ed è tutto OK.
Ma è la mia clonazione?non è una versione già presente nel sito majorana?
Prof,mancano le foto della pag 40 .
Comunque,sulla mia PDF ci sono tutte ,la invierò via e-mail
Buona serata
Cita messaggio
Dovresti reinviarmi il pdf, ma prima cancella i simbolo dai titoli (quello come una "P" a specchio). Puoi farlo con cerca e sostituisci (sostituisci con uno spazio).
Cita messaggio
(30-10-2012, 23:07 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Dovresti reinviarmi il pdf, ma prima cancella i simbolo dai titoli (quello come una "P" a specchio). Puoi farlo con cerca e sostituisci (sostituisci con uno spazio).
Prof.
Le ho appena re inviato il PDF,al suo indirizzo dell'istituto majorana,questa volta non zippato.
Non ho capito quale P debbo cancellare e sostituire con uno spazio: La p di pdf dal file?Quella di zip?La P di opensuse?
Buona giornata
Cita messaggio
Buon giorno
Ho aggiunto le immagini mancanti dall file ODT (mancano solo la figure dei numeri a pag.142- 143- 169 -170,che non sono riuscito a copiare,ma la visualizzazione della numerazione si vede benissimo)
solo che adesso il file odt è di 11Mb. invece dei 215Kb iniziali.Per che?
Probabilmente non ho compreso bene il sistema che lei mi ha indicato per recuperare le immagini mancanti.
Non so cosa fare.
Mi scuso se Le ho fatto perdere tempo
Buona giornata
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)