Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Clonezilla stop al formattare fine problemi

Nell’articolo Riformattare no grazie Immagine Sistema, scrivevo: Windows non parte o è diventato lento o funziona male. A chi non è successo? Che nervi... Almeno un giorno di lavoro per reinstallare il sistema operativo, i programmi e le personalizzazioni! Certo, sarebbe bello rimettere tutto a posto, come prima, in pochi minuti. Clonezilla serve proprio a questo ed è un software open-source e gratuito. Oltre che creare l'immagine di sistema (backup) e poterla ripristinare (restore), con Clonezilla è possibile anche la clonazione del disco rigido (pensate alla sostituzione di un hard-disk) .... continua
Cita messaggio
Grazie Proff. lr video guide le stavo preparando le ho quasi pronte buona serata Smile
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!! 

Cita messaggio
Quelle pubblicate non sono mie e risalgono alla prima versione dell'articolo, ossia a giugno 2010.

Cita messaggio
Le mie sono senza commento ma con una musica che ho sempre ritenuto favolosa e ricalcano per filo

e per segno quelle che le ho mandato in formato PDF sto aspettando l'ok dal supervisore Mario perchè essendo

alla prima videoguida sembra che le immagini risultino un pò sgranate poi ve le posto in modo che ve le possiate

scaricare ed utilizzare come meglio credete buon'appetito è pronto! IdeaSmile
[Immagine: http://i62.tinypic.com/2jed1qs.png]
Sono maldestro....il peggio è che sono pure mancino!! 

Cita messaggio
Buongiorno Professor Cantaro, prima di tutto approfitto per farle i complimenti per il portale da lei gestito, in quanto sono un assiduo frequentatore.
Volevo chiederle se ha mai provato a utilizzare clonezilla per Windows server 2008 r2; ho utilizzato Clonezilla live 2.2.4-12, fatto l'immagine del disco ssd su un hard disk usb senza problemi, eseguito il restore su un altro disco ssd senza errori, ma al momento di avviarsi il sistema operativo, non appena compare la barra verde di caricamento di windows, si blocca e poi si riavvia...
Mi può aiutare?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)