Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Codec
Nella versione Ubuntu 13.10 remix ho installato i codec così come da voi indicatomi, ma non riesco a vedere i filmati presenti nei siti dei giornali, né i giochi come un gioco di scacchi dal sito echecs.com.
Mi potete aiutare.
grazie bulgaro
Cita messaggio
Nella remix i codec erano già installati. Se ti riferisci a filmati che utilizzano SilverLight, dovresti provare con qualche Plugin di firefox. Prova:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...ilverlight
Cita messaggio
ciao, prova ad aggiornare il sistema dal terminale, dovrebbe aggiornare il java.
sudo apt-get update
sudo apt-get upgrade
sudo apt-get dist-upgrade
ogni riga è un comando, uno alla volta.
Cita messaggio
Ho seguito alla lettera i vostri consigli, ed ieri sera mi sono coricato che i filmati si vedevano non bene, ma benissimo. Stamane triste risveglio ho cercato di aprire dei video di repubblica e le monde. Niet non vedeva più niente, o per meglio dire si vedevano a mezzo schermo con i colori flu e l'immagine non nitida indistinguibile. Ormai ho eseguito tutti gli aggiornamenti possibili ma non riesco a venirne a capo. Mi potete aiutare e spiegarmi come mai ieri sera vedevo ed oggi niente.
grazie bulgaro
Cita messaggio
ciao, prova click dx sul filmato e leva il flag accelerazione hardware. ora ricarica la pagina. come va?
il problema è uguale sia su firefox che su chromium?
Cita messaggio
Ho eseguito tutti i vostri consigli, di notte riesco a vederlo bene e di giorn così /home/gustav/Immagini/Schermata del 2013-11-15 07:02:27.png
Devo reinstallare tutto il sistema operativo.. Grazie bulgaro
Cita messaggio
ciao, quando alleghi un'immagine, usa "nuova risposta", quindi:
cerchi la tua immagini,
la aggiungi,
la inserisci nel messaggio.

Cita messaggio
Ho eseguito tutti i vostri consigli, di notte riesco a vederlo bene e di giorni così come nella foto    

Devo reinstallare tutto il sistema operativo.. Grazie bulgaro
Cita messaggio
non so cosa dirti dato che di notte vedi bene. ho provato con chromium e tutto si vede bene.
http://video.repubblica.it/spettacoli-e-...596/145114
Cita messaggio
Grazie penso che sia il caso di reinstallare tutto.
grazie bulgaro
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)