Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collegamento smartphone PC
Buongiorno a tutti. Torno con un problema già visto. Collego il mio Samsung al PC esce una scritta Software trovato: Samasung Mobile MTP Device. Sembra che installi il driver, ma poi andando su sistema rimane in giallo come se il driver mancase. E Kies non funziona.
Qualcuno può darmi una soluzione.
Il mio computer è con Windows XP. Quindi credo che sia XP che ha qualche magagna, almeno questo.
Grazie.

Cita messaggio
Ciao Imo, potrebbe non essere la stessa cosa, ma con win 7 uno ha risolto COSI

leggi in fondo alla pagina, tentar non nuoce.
Cita messaggio
Con 7 funziona è con XP che non funziona.
Cita messaggio
QUI  qualcuno ha risolto aggiornando windows media player all'ultima versione.

Cita messaggio
Purtroppo il caro vecchio XP non ha i driver MTP in dotazione......appunto perché vecchio....l'unica è prima di tutto montare l'ultimo windows media player per XP che è la ver 11 (ovviamente parliamo già di un XP SP3)....dopo di che montare i driver che la stessa MS ha reso disponibile: http://www.microsoft.com/en-us/download/...x?id=19153
Sembra che anche Vista fino al SP1 ne fosse sprovvisto di tale driver...almeno da quello che dichiara MS.
Il dispositivo connesso poi via usb deve appunto avere già la modalità MTP attiva....disabilitare il debug usb (se casomai si era attivato precedentemente per motivi di root o altra mod, di default è sempre disattivato).
Cita messaggio
ho sentito che col mediaplayer 11 funziona ma io ho già l'11
Cita messaggio
Installa anche i driver MTP del link che ti ho messo sopra.

Cita messaggio
Se utilizzasse airdroid? Per spostare file da PC a smartphone e viceversa è la scelta più comoda, funziona ovunque, su ogni macchina e SO, basta avere una connessione WiFi.
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio
Purtroppo ho un pc vecchissimo. Ha scritto:Installa anche i driver MTP del link che ti ho messo sopra.

Cita messaggio
Citazione: 
Purtroppo ho un pc vecchissimo

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)