Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Comandi della finestra a destra Tweak tool non va
Con la Plus 14.04 ho provato a spostare a destra i comandi delle finestre con Unity Tweak Tool ma senza risultato. Mi permette di scegliere la posizione ma i  comandi rimangono a sinistra. Esiste qualche altro settaggio per cambiare la posizione dei comandi?
Un vecchio seduto spesso vede molto più lontano di un giovane in piedi... Se il vecchio non sono io[img]images/smilies/fallita.gif[/img]
Cita messaggio
Opps, ho fatto una cavolata, scusate, volevo inserire un'immagine

Allegati Anteprime

Un vecchio seduto spesso vede molto più lontano di un giovane in piedi... Se il vecchio non sono io[img]images/smilies/fallita.gif[/img]
Cita messaggio
no, non funziona. per ora tienilo cosi. è un problema di ubu.
Cita messaggio
Ho capito, grazie. Spero che lo risolvano presto. [img]images/smilies/undecided.gif[/img]

Cita messaggio
se invece di unity usi un altro de, funziona.
Cita messaggio
Scusate se mi intrometto. Il problema non è di ubuntu ma di unity, che al momento, per le finestre, non ha questa opzione. Con gli altri DE funziona.

Cita messaggio
Insomma usare Ubuntu sta diventando un tantino complicato, Gnome ti da questo ma non quest'altro, Unity ha questo ma gli manca quest'altro e così via. Immagino che se tutti i DE ti dessero le stesse opzioni non sarebbero altro che dei cloni però chi decide di togliere una funzione da un DE dovrebbe rendersi conto che chi è abituato ad utilizzarla si troverà a disagio. Spero che riattivino questa opzione altrimenti dovrò passare a Gnome perdendo chissà cos'altro. Chissà se esiste un sito che faccia questo genere di confronti tra i vari DE? Magari provo a guardare nel forum dell'istituto Majorana, li le sanno tutte.[img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Non ti arrabiare la 14.4 è appena uscita e le varie applicazioni devono ancora adeguarsi. Non sei contento che hai parecchi DE da scegliere, con Windows uno solo e devi pure pagare. Porta pazienza vedrai che gli sviluppatori troveranno la soluzione.

Cita messaggio
Certo non mi arrabbio, del resto ho letto che l'aggiornamento automatico per la 12.04 arriverà solo a giugno proprio per questi motivi.  Però per chi come me adegua il SO solo con le LTS i cambiamenti risultano un tantino bruschi. Certo c'è chi fa peggio, vedi windows 8 rispetto al 7[img]images/smilies/sfascio.gif[/img]

Cita messaggio
Anche io uso solo le LTS. Uso questo sistema, affianco l'ultima uscita e fino a che non mi sodifa in tutte le mie esigenze sia grafiche che di applicazioni. Per il passaggio dalla 10.4 alla 12.4 ci ho messo circa un anno.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)