Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come Scaricare Le Videoguide Majorana

Abbiamo realizzato moltissime centinaia di videoguide d'informatica. Per renderle disponibili, abbiamo distribuito dei CD-DVD da scaricare liberamente (ISO). Adesso stiamo cominciando a caricarle su YouTube, anche ad alta definizione. Ma vedremo pure come scaricare qualsiasi videoguida del Majorana, direttamente con un click del mouse. L'idea di indicare dei semplici metodi per scaricare qualsiasi videlguida in formato flash (SWF), nasce dal fatto che non tutte le nostre videoguide sono reperibili nei CD-DVD liberamente distribuiti e neppure nel nostro canale YouTube ... continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Ho seguito il metodo di salvare la pagina web completa e aprendo il file html tutto ok ma non riesco a fermare il video. Inoltre la cartella che mi ritrovo quando ho salvato è indispensabile tenerla o si può eliminare?
Grazie
Cita messaggio
Ho provato adesso e posso fermare il video senza problemi. Prova a scaricare un'altra videoguida e prova.

Oltre al file HTML, trovi anche una cartella che è indispensabile tenere, infatti, tra l'atro, contiene anche il file SWF che è proprio il filmato.
Cita messaggio
Ho scaricato un'altra videoguida e tutto è ok.
Ho ripetuto a scaricare "Ubuntu plus9 Remix Presentazione Effeti 3D Cubo Fuoco altro " e non si ferma il video. Forse il problema è solo per questo video.
Comunque grazie ancora.
Cita messaggio
Di nulla.
Cita messaggio
... interessante iniziativa quella di mettere le video guide su youtube, più facili da scaricare... Wink
Cita messaggio
ciao gente
x firefox cisono tanti programmi e li abbiamo visti ma x crome??????
mi spiego
a mio fratello ho installato di recentre ubuntu li ho spiegato tutto su firefox dopo un po di giorni mi chiama e mi dice se esiste lo stesso programma (download helper)x crome xche lui usava crome su windows
grazie di tutto
essere umili significa chiedere aiuto UBUNTU lo permette usiamolo Big Grin
Cita messaggio
Spiridione, dai un'occhiata a questo thread http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=397085
Cita messaggio
nulla non vanno
non esce nessuna scritta scarica o download
poi nei filesitem-tmp non trovo il video
boooooo
essere umili significa chiedere aiuto UBUNTU lo permette usiamolo Big Grin
Cita messaggio
Ma non può usare Chrome per navivare normalmente e poi Firefox, magari, solo per scaricare i filmati?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)