Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come aggiornare il mio Nokia Asha 302?
Salve,
vorrei aggiornare il firmware del mio nokia aisha 302 ma ho un problema che non mi spiego.
Lo collego al pc, uso il nokia suite, scarico delle app e le istalla sul cell senza problemi.
Ho cercato di fare lo stesso con il firmware ma dopo un poco si è interrotto il collegamento dell'usb che, forse, non è stabile a lungo e mi si "bruciato" il cell. Ho dovuto farlo sostituire.

Vorrei evitare lo stesso problema. Come posso fare?

Grazie. Arrendersi
Cita messaggio
É la prima volta che sento una cosa simile, potrebbe essere il cavo di collegamento la causa di questo incidente, molto probabilmente difettato, ti consiglierei di comprarti un cavo nuovo e non avrai problemi per il trasferimento dati, forse più che bruciato direi che il difetto del cavo ha contribuito a rallentare l'afflusso dati che più che bruciato direi l'ha brikkato mentre riscriveva il sistema.
Cita messaggio
(20-10-2012, 16:42 )procton771 Ha scritto: É la prima volta che sento una cosa simile, potrebbe essere il cavo di collegamento la causa di questo incidente, molto probabilmente difettato, ti consiglierei di comprarti un cavo nuovo e non avrai problemi per il trasferimento dati, forse più che bruciato direi che il difetto del cavo ha contribuito a rallentare l'afflusso dati che più che bruciato direi l'ha brikkato mentre riscriveva il sistema.

Non posso scaricare il firmware col pc, caricarlo nel device ed aggiornarlo da lì?
Cita messaggio
Sul sito nokia rilascia 2 procedure: una da nokia suite e l'altra in questo modo,

Scarica l'aggiornamento

Scaricare l'aggiornamento è facile: basta utilizzare l'applicazione Aggiornamento software del telefono cellulare oppure Nokia Suite. Gli aggiornamenti Nokia sono gratuiti e sicuri da installare.

1) Con Aggiornamento software del telefono cellulare

Suggeriamo di utilizzare una connessione Wi-Fi, se possibile. Per la maggior parte dei telefoni cellulari:

seleziona Menu > Applicazioni > (Strumenti >) Aggiornamento software

oppure

seleziona Menu > Impostazioni > Telefono > Aggiornamenti telefono,

scegli gli aggiornamenti che desideri installare e segui le istruzioni sullo schermo.

Il tuo telefono cellulare può avvisarti quando sono disponibili nuovi aggiornamenti. Nell'applicazione Aggiornamento software:

seleziona Opzioni > Impostazioni > Controllo automatico degli aggiornamenti
seleziona Attiva > OK
se è collegato in wireless lìaggiornamento dovrebbe essere più affidabile.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)