Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come aggiungere voce al pannello in alto nella 13.10 Ubuntu
Su gnome senza effetti riesco ad aggiungere al pannello in alto variazioni frequenza cpu entrando in modo standar con la Unity dunque penso... come si aggiunge al pannello?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Hai provato a prenderla e inserirla nella barra superiore?
Ubuntu Trusty Thar * Plus Remix 32 bit * -DE Gnome Fallback-NVIDIA GT240-512 Mb
Majonix 1 / Windows XP
Alle volte ci assalgono...pazienza...si stancheranno?
Cita messaggio
Non posso inserirla dato che da gnome clicco su alt e tasto destro e trovo aggiungi al pannello ed inserisco variazioni frequenza cpu dove trovo questo su Unity?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
(23-11-2013, 11:14 )Bingol Ha scritto: Non posso inserirla dato che da gnome clicco su alt e tasto destro e trovo aggiungi al pannello ed inserisco variazioni frequenza cpu dove trovo questo su Unity?!

Per ubuntu 12.04 c'erano questi applet da aggiungere al pannello.
Ora non usando io versioni non LTS non so dirti se sono ancora utilizzabili. Prova a fare una ricerca in synaptic e vedi se sono stati integrati tra i pacchetti supportati (alcuni già lo sono) altrimenti cerca in rete digitando il nome del ppa relativo.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Ho messo psensors ed hdd temp ed psensor-common ma funziona su gnome ma su ubuntu predefinito che sarebbe uniti non appare nulla, cioè con gnome appare una tabella in cui si leggono i gradi su unity nulla, e poi la frequenza cpu su gnome dal pannello riesco a mettere variazioni frequenza cpu, come si fa a fare la medesima cosa su unity?

Cita messaggio
se metti nelle applicazioni di avvio i due programmi, dovresti ritrovarteli nella barra superiore ( leggi pannello di unity ) quando accendi il computer.
Cita messaggio
Non c'è nulla... su Unity

Esce invece la tabella Gnome...
http://www.istitutomajorana.it/forum/att...?aid=12558

Cita messaggio
ma hai messo i programmi in avvio automatico?
Cita messaggio
Indicator-cpufreq si mette automaticamente in quel pannello. Forse hai installato cpufrequtils? Non so se questo faccia lo stesso.
acer aspire 4820tg vga:intel/ati
Cita messaggio
(23-11-2013, 15:01 )dxgiusti Ha scritto: ma hai messo i programmi in avvio automatico?

No come fare? ho messo psensor e non indicator-cpu

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)