Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come avviare Tor
Ho scaricato Tor https://www.torproject.org/download/down...sy.html.en e mi trovo il file tar.gz se lo apro non trovo esegui o esegui nel terminale prima mi appariva questo e riuscivo ad avviarlo, (faccio così nella 12.04) ora sono nella 13.10 e se apro c'è questo:

Come posso fare per avviarlo?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Che ho cliccato su start to browser ma non si avvia...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Cerca un .deb che fai prima ... i tar.gz vanno compilati
Cita messaggio
Non riesco a trovare un .deb di tor a 64 bit chi mi indica cortesemente?

Cita messaggio
Non serve che vai a cercare un file deb,il file che hai scaricato tar.gz va benissimo
Devi solo estrarlo nella home
Click destro,apri con gestore archivi,quindi estrai nella home,che ti crea una cartella
tor browser it.Apri cartella avvia start tor browser nella finestra che si dovrebbe aprire avvia con esegui.

Cita messaggio
Un SO a 64bit avvia senza troppi problemi un'applicazione a 32bit ... non vale il contrario
Cita messaggio
E' sulla home ma non fa nulla ora sono nella 13.10 e se clicco non si avvia nulla... se clicco si apre gedit, nella 12.04 io ho due pulsanti con esegui ed esegui sul terminale che qui non c'è... non ricordo che procedure avessi fatto...

Cita messaggio
Se si apre gedit,allora guarda la guida come impostare per riavere le opzioni di scelta come nella12.04

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Cita messaggio
Io per avviare tor browser faccio i seguenti passaggi. Apro il terminale mi sposto nella cartella tor-browser_it ( facendo i seguenti comandi:
cd Downloads
cd tor-browser_it )
per avviare start-tor-browser scrivo il comando: ./start-tor-browser

Spero di esserti stato d'aiuto Smile
Cita messaggio
Francesco Russo:

cd Downloads

invece di Downloads devo mettere dove io ho quella cartella o devo mettere cd Downloads in qualsiasi caso?

Brunik io sono con la remix ed ho visto che è già tutto settato così... pero perchè non si avvia?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)