Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come cambio colore barra superiore?
Scusate sono gusti ma il colore della barra superiore in Ubuntu 12.04 plus 9 non mi piace, cercavo qualcosa con colori vivi tipo rosso o giallo.
Già che ci sono dove posso scaricare ed installare un insieme di temi?
Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla che mi piace per non dire che in alcuni casi neanche sono riuscito ad installare i temi, le video guide del prof. per cambiare i temi cliccando col destro sulla scrivania si riferiscono a precedenti versioni di Ubuntu o possono essere "adattate" alla 12.04 plus 9 visto che la finestra che viene fuori non è proprio uguale a quella della videoguida?!
Grazie a tutti
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
hai visto questo? http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=507470
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(23-06-2012, 09:14 )giuscassr Ha scritto: hai visto questo? http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=507470

Non l'avevo visto, magari dopo leggo con attenzione e vedo se funziona, grazie!
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
figurati, speriamo bene. ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Ho provato a leggere con attenzione ma trattasi di linguaggio troppo tecnico e molto cosparso di inglese il che mi impedisce di fatto di eseguire quelle operazioni, fa niente, vorrà dire che mi terrò la barra com'è!
Grazie
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)